già..sono fortunata..è cresciuto con me :wink: l'anno scorso in questo periodo..mi stava lasciando..ma l'ho portato subito in clinica la notte e l'hanno tenuto sotto ossigeno un paio di ore..e adesso è ancora qui il mio pulcino! :wink:
Ecco gli ultimi arrivi....... E questi sono di una mia amica!!! (scusate la qualità, ma il cell non è dei migliori!!!!!)
stamane ho visto una cosa che mi ha fatto stringere il cuore.... un gattino in mezzo alla strada che non so cosa avesse ma era moribondo....mi sono fermato ma non ho potuto fare niente.... spero solo che non sia stato abbandonato....e poi era avanti un bar e quelli che stavano lì manco per farlo spostare dalla strada...una cosa allucinante.... era piccolissimo....mi stava nel palmo della mano tanto era piccolo
Vi ricordate la mia piccola Lili in ottobre '07? Eccola ora, in Giugno! é cresciuta!!!! Ciaooo! :wink:
E' vero!!!! Fatti allo spiedo con un pò di miele caramellato sopra sono la fine del mondo..................
Ieri uno dei due gatttini rossi è morto!!!! Era entrato nel motore di un'auto ed è caduto dopo 2 km di strada!!!!!