non so perchè ma si era ammalato in quel giorno,mia nonna mi disse che rovesciava ogni 2 ore... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi, il signorino cresce e come cresce bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille per la foto, mi fa sempre un enorme piacere avere notizie del piccolo...bellissima anche la pelosetta spaparazzata sul divano insieme a lui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi mia nonna diceva che era normale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />,forse aveva fatto indigestione bho... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O è matto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La nostra Mischka, si mette su due zampe per farsi coccolare, e se la accarezzi sul coppino va giù di schiena tipo svenimento... la prima volta che la portammo in toelettatura, lo fece, e la ragazza chiamò tutta spaventata la veterinaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' il primo vaccino che si fa di norma.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma dall'anno scorso ci sono gastroenteriti i cui virus sono mutati, e colpiscono anche i cani vaccinati........ :-( Almeno da noi.
Li era giovane, bello e molto fiero....ora è solo...bello e fiero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha compiuto 9 anni di canile questo mese /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo vorrebbero far adottare in zona... uno per i controlli post-affido e due perchè alla sua età 13 ore di viaggio, insomma... Ce ne son tanti da salvare in tutto lo stivale, vorremmo che si svegliasse un po' anche la gente da queste parti
Perchè 13 ore? Ci vogliono massimo 3 ore, con l'aereo. Axl è arrivato dalla zona Treviso, ha fatto Ve- Ct.
Non ci avevo pensato all'aereo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è mai neanche salito in macchina...mi infarta sull'aereo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è pure diventato il primo caso di Brown Husky... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è sempre bello
E che un po' di canili (o pseudo tali) facessero meno storie casini e fregature... A fine settembre stavamo per andare a prendere tre simil barboncini in canile vicino a Milano... a forza di storie, balle e cretinate, SE ESISTONO, son rimasti là. Ah allora parla con l'accento di Infinity /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fatto anche noi un po' di volte per varie adozioni; però di solito il contrario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda non penso, tutti i miei cani tranne uno hanno fatto il viaggio in aereo, alcuni anzianotti come quello che tu hai segnalato, eppure erano freschi e riposati, non erano spaventati o agitati.