piuttosto faccio amministrare al mio avatar... farebbe sicuro meglio... pure bendata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boris è famelico, magari fatto a spezzatino qualcosa di buono ce ne fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche quello lì è famelico, sicuramente più del tuo cane, credo sia meglio non proporglielo come pietanza... anche perchè il tuo cane potrebbe avvelenarsi...:wink:
Andrebbe messo nello spot della pubblicità progresso in cui mostrano i parassiti di diversi ospiti ed infine il parassita della società...
solo che per i parassiti animali usiamo frontline o similari....con questi elementi, nonostante siano atteggiamenti ben noti, guarda caso, non abbiamo strumenti sufficienti per punirli.... d'altra parte se il controllore è corrotto chi lo controlla se legifera da se?
Ma guardate qui se possono esistere queste cose, VERGOGNA!!!!!! http://www.oipa.org/italia/2012/sezioni/palermo-salvo.html
Sono sempre piu' spaventato dalla razza umana Stefania. La crudelta' di un simile trattamento e' semplicemente inaudita e non ho altre parole x commentare la triste notizia. In qualita' di credente credo esistera' un giudizio equo per chi si macchia di simili aberrazioni.
Servirebbero pene più afflittive per chi maltratta gli animali. Il fatto che le pene siano blande per chi maltratta altri esseri umani mi lascia mal sperare che per gli animali non sarà mai fatto qualcosa di più
Dovrebbero riservare tali inutili sofferenze alle ''persone'' che gli hanno causato tutto questo. Dare loro degli animali forse è ancora troppo un complimento.
Vi ricordate la storia di Kabang? la cagnolina che a Febbraio quando ha visto Dina e Princess, le due bambine della sua famiglia (di 11 e 3 anni) che stavano per essere investite da un motociclista, si è gettata col suo corpo in mezzo, facendo cadere la moto, salvando le bambine ma rimettendoci il muso? Kabang dopo 10 giorni è tornata da sola a casa, col muso distrutto ma ancora viva, ora grazie all'aiuto di tutti e tanti soldi raccolti per lei è stata portata negli Stati Uniti, in una clinica con medici bravissimi che la rimetteranno come nuova, sarà trattata da eroe, come se lo merita, e una volta rimessa in piedi potrà tornare dalle sue amate Dina e Princess, per le quali avrebbe davvero dato la vita. Articolo http://www.dogheirs.com/tamara/posts/2085-heroic-dog-who-saved-filipino-children-diagnosed-with-cancer-and-heartworm-will-receive-treatment