Bravissimi Ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) (anche Obama, qua sotto, approva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Hei! Bellissima cosa! Guardate questo cervo che salva un roditore che stava annegando! http://notizie.tiscali.it/photostory/Rischia-di-annegare-nell-abbeveratoio-roditore-salvato-da-un-cervo/33134/
dallo sguardo del gatto, non mi sembra molto convinto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rilancio con un paio di foto delle due pesti:
Giuro mi sono commossa.. quel piccolo frugoletto mi ha rubato il cuore, ma sono davvero strafelice per la bellissima famiglia che lo ha accolto. Un bacino al piccolo, anche dai bovari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehila ciaooo... che dire, sembra un peluche, stupendissimi anche i suoi compagni di gioco pelosetti... una carezza a tutti.... e fai i complimenti alla tua simpaticissima moglie per l' arredamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />