Si capiva, fino ad un certo punto, evidentemente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' stupendo. E' un vero peccato che il ragazzino non apprezzi un animaletto adorabile come è un barboncino. Non per fare sciocche classifiche, ma posso dirti che la barboncina, tra tutti i cani che ho avuto è quello che mi da più soddisfazione.
eh.. lo so bene... oltre al dispiacere di dover trovare casa ad un frugoletto di nemmeno due kg, c'è la delusione di aver capito che mia nipote è proprio.. in veneto si dice selvadega, spero si capisca... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io faccio volontariato da anni e troverò una famiglia adeguata, ma non nascondo che mi sono già affezionata 2 fruste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualunque lavoro va bene almeno si raddrizza la schiena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali È brutto dirlo,ma ho sempre pensato che chi non ama gli animali non ama manco gli esseri umani,potessi lo prenderei io. Sent from my iPhone using Tapatalk
eh paroloni dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...non si dicono certe cose:wink:
Spererei noi si abbia conoscenze in comune, vorrebbe dire che siffatti soggetti sarebbero meno... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Rick, si dicono si dicono. E' vero. Se hai un cuore non puoi amare solo gli esseri umani (che tra l'altro fanno di tutto per NON farsi amare! ) [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] rep!
Per completezza...da amante degli animali...dico che esistono anche MOLTE eprsone che amano gli animali, ma con gli altri esseri umani son delle mer.de a prescindere. E questo è profondamente sbagliato.
Avranno dei loro problemi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se dovessi scegliere di stare SOLO con animali o SOLO con persone, non avrei dubbi a scegliere i primi. Forse perchè sono sempre a contatto con la gente, ci sono persone brave, sicuramente, ma la massa lascia molto a desiderare, anche per azioni di educazione /civiltà spicciola. :-(
D'accordissimo. Ma l'amore per gli animali non ti puo' indurre una coltre di misantropia insensata. E lo dico da misantropo accertato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo vedo bene nei canili...gente che sta con gli animali, li cura, li protegge...e di fondo odia la gente esterna perchè maleducata, perchè abbandona, perchè meglio un cane che una persona... ok, tutto condivisibile...però se poi le persone ti servono non lamentarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè son gli altri che vengono ad adottare, a donare soldi e regali, a fare volontariato...se allontani tutti, non lamentarti del fatto che nessuno ti aiuta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Stefania esistono molte persone che credono di amare gli animali,perchè a cospetto dell'essere umano un cane ad esempio non può decidere di abbandonare il padrone che non merita le sue attenzioni. c'è chi frustrato per il non essere accettato dalla vità riversa il proprio malessere rifugiandosi in un fedele cagnolino,ma questi sono casi limite.
No certo, giusto. Quello che più mi disgusta nelle persone è la FALSITA' , con tutte le sue sfaccettature e la CATTIVERIA GRATUITA (con la figlia invidia). Mi sono sforzata, ma non trovo un solo animale "falso" o "cattivo". p.s.: con cattiveria gratuita intendo dire che ci sono persone che quando fanno una cosa cattiva la fanno non per un tornaconto, per guadagnare qualcosa (sarebbe sempre condannabile, ma almeno avrebbe come dire? "uno scopo"); la fanno per il solo gusto di fare del male ad un'altra persona, per poi godere della sofferenza o del danno che l'altra persona ha subito. E ce ne sono tanti, mossi soprattutto da invidia e frustrazioni varie.
questa è una conclusione che qualunque essere umano dovrebbe aver maturato fin dall'adolescenza. (punto) altrimenti, non ambisco nemmeno conoscerlo :wink: