Vedo che anche tu compri Almonature. Ho dovuto prendere le crocchette al pollo perchè la micia himalyana (tipo persiano, pelo lunghissimo) con quelle al pesce dopo puzzava come una sardina....
Credo sia un fenomeno legato al caldo ed alla lunghezza del pelo. I due certosini a pelo corto non hanno questo problema. Praticamente la micia "trasudava" puzza di pesce... e lo ha fatto solo dopo l'acquisto di quelle crocchette. Adesso vedremo con quelle al pollo, oltremodo gradite a giudicare da quante ne spariscono (sono in tre...)
Si compro spesso da loro, soprattutto articoli che qui non si trovano, come tiragraffi giganti, ecc. Io non le uso per 2 motivi: uno, sono meno gradite e due, la pipì era di una puzza di pesce acutissima! La pelle non faceva puzza.
Buongiorno, guradate queste belle foto di gatti che dormono, peccato che non riesco a salvarle: http://notizie.tiscali.it/photostory/Dormire-sempre-e-comunque-per-i-gatti-e-una-filosofia-di-vita/32548/482852/
ciao stefania. premi stamp e poi apri paint e fai incolla. avrai la schermata a disposizione, dalla quale puoi ritagliare l'immagine. se hai win7, in accessori trovi già lo strumento di cattura...
hanno copiato il Mac? Ma no...Stamp-R-Sist non puo' morire! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè sono un bruto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq il browser è il programma con cui vai su Internet...Explorer, FireFox, Opera, Chrome--- (Queste son parolacce )
AAAAHH ecco! Internet Explorer. Di solito posso salvare tutte le immagini....... (P.S.: ho segnalato al Mod il tuo modo di esprimerti incivile! )
fortissimi i gatti sullo stendino e quello fuori dal balcone, gli altri sono normali pose. ne ho una valanga di foto come quelle:
l'ultima foto, come potete vedere, è quella dell'ultimo arrivato, che ad un anno è già grande quasi come gli altri. ecco un'altro paio di foto:
dicevo che è l'ultimo arrivato, ma ha perso il titolo. sua madre ha fatto un'altra sfornata, ma non so per quale motivo, ha disconosciuto due gattini, che da un paio di giorni stavano a miagolare nascosti, e lei non li calcolava. così me li sono portati a casa, e adesso via di biberon; adesso hanno 25 giorni circa, ma sono vivacissimi, e soprattutto vanno già nella lettiera, anche se non hanno la vista ancora a posto.