I nostri amici animali Sembra proprio un callo o una verruca ma al cane non fa ne male ne niente... Lunedì la porterò a far vedere..
Potrebbe essere un callo osseo conseguenza di una frattura saldata male.. anche l'ipotesi di una ciste non e' da escludere. Gli animali hanno una soglia del dolore diversa dalla nostra,se fosse una verruca comunque credo si lamenterebbe.
I nostri amici animali Sicuramente non è conseguenza di una frattura... Non si è mai fatta niente e poi anche la posizione non é da frattura credo...forse una ciste...
oggi qui fa un freddo cane e mentre mi sto congelando le gonadi un collaboratore siciliano oggi si vantava di stare al telefono con me mentre risaliva dal bagno al mare... ovviamente gli ho detto che lo odio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capisco, ma non se ne può più, è stata un'estate micidiale. L'estate è bella se non lavori o fai il turista, ma se devi fare tutte le tue attività quotidiane è da suicidio!
Stasera sono corso a casa dopo lavoro pensando che avrei trovato i bimbi pelosi tutti bagnati.... so che di solito quando piove con questa forza il patio non è sufficiente a ripararli se non entrano in cuccia.... poi il piccolo so che "ama" stare seduto in giardino sotto la pioggia. Non chiedetemi perchè che non lo so... Ad ogni modo sono arrivato ed ho scostato la tenda della porta che da sul giardino per sgamare la situazione, che ha dell'incredibile : allora si vede ampiamente Lizzy al suo posto, appena sotto a dx Salem che non è mai entrato in cuccia con lei... ed il culetto che si vede sulla sx è appena sgattaiolato fuori dalla cuccia Marley. Insomma erano dentro in tre!!!!! a farsi anche caldo, oltre che a stare all'asciutto...
ma piantala è solo un sacco vuoto da buttare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Almo nature?? Ma qui costa di più..... Io prendo Eukanuba ma Almo non scherza. Poi può essere questione di depositi che ci guadagnano, o del trasporto che da noi incide parecchio....
quel sacco che vedi da 12 kg se non ricordo male siamo sui 43€.... lo stesso peso RoyalCanin costa di più. Qui almeno. Di solito Eukanuba o Hill's non li posso prendere perchè sono troppo nutrienti per la mia cagnolona che come tutte le femmine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tende al sovrappeso...
Non so se l'ho già scritto in passato. Spesso compro quì: http://www.zooplus.it/shop/articoli_animali/compleanno_zooplus?zanpid=1682134747838784512 Guardate se i prezzi sono per voi convenienti....