R: I nostri amici animali E si, adesso ce l'ho messo... È che appena entro in casa miagola come se fosse 2 mesi che non mangia e io mi faccio fregare! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Pure il mio! Io gli rispondo "FINISCILA chiattone" a volte funziona... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
boia, che bombletta /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e io che mi lamento del mio
R: I nostri amici animali Vedo che anche tu hai messo le zampe a una bombola del gas! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: I nostri amici animali I gatti dei vicini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Lo so, ti capisco, ma è per la sua salute......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordi di una vacanza ormai finita Un Alpaca fotografata in un allevamento lungo un sentiero,era stata rasata da poco ma e' bellissima da vicino Mino il gatto dei proprietari del "residence"che da buon opportunista aveva capito dove c'era la trippa Anche Sissi e' leggermente "buzzicona"ma e' cosi' regale sulla chaise longue
Trentino, Cascate di Saent. Queste erano tranquille ma c'erano certi maschi "caproni" che ti strappavano i panini di mano !
Ecco la mia patatona (quella magra...) in posa: e qui poco prima di infilarmi la lingua in bocca..........