Mi ero dimenticato di quest'altro Topic. Li fondiamo assieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?86689-I-nostri-amici-animali
Buonasera. Ecco a voi una minuscola ranocchietta che mentre annaffiavo mi è saltata sulla mano Qui è nel luogo dove l'ho liberata, a circa 10 km da casa mia (fiume Irminio): Panoramica del luogo: Scusate se le foto fanno pietà............
I nostri amici animali Se qualcuno vende cuccioli di cane in nord Italia mi faccia sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio se trentino/veneto o Lombardia ( dalla parte cmq vicina al trentino) Valuto tutte le razze :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato via telegrafo
Nella sola Brescia ci son 3 Canili, il più piccolo dei quali ha un'ottantina di cani...di ogni età, razza/incrocio e dimensione. Presumo che tutte le province limitrofe viaggino su una media simile...da Mantova a Bolzano....puoi fare il doppio spendendo niente, adottando un cane invece di comprarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Ne ho preso uno in canile anche 2 mesi fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era più per sapere se qualcuno del forum aveva cucciolate.. Inviato via telegrafo
il soggetto della foto no assolutamente!!! Lo si evince dall'aureola che guardando bene ma molto bene la foto sta sulla sua testa...
Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha la passione per i panni della polvere...
R: I nostri amici animali Questi sono i miei pargoli... Come si può notare non vanno per niente d'accordo..... Si nota anche chiaramente il fisico atletico del felino! Un po di relax da sola... Giocando con un amichetto Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2