ecco uno dei passatempi preferiti da Olly,viaggiare sotto al passeggino delle mie nipotine.. essendo nera come il fondo del passegino si mimetizza alla perfezione e fa da buona guardia alle bimbe,guai a chi si avvicina!!!!
Ma non si vede davvero! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcuno penserà che sono le bimbe che ringhiano !
in ferie non ho potuno non fotografare questo... il padrone era più impettito di lui nel portarlo in giro. si vedeva quanto ne era orgoglioso.. davvero uno spettacolo..
non lo so Luca.. non ci ho parlato con il proprietario.. mi aveva colpito come andavano in giro,come spiegare..sembravano eleganti e spiccavano nella piazza
ma il labrador è un cane intelligente ? Foto e commenti dei nostri amici cani che ne pensate ? graditi pareri dei proprietari, veterinari etc.etc. La questione è iniziata scherzosamente in un altro thread, ma è una bella occasione per parlare e postare foto dei migliori amici dell'uomo.
il mio è un filosofo, riesce a fare amicizia anche il robot tagliaerba del prato , il primo era a lame ed abbiamo dovuto cambiarlo perchè gli si stendeva davanti scodinzolando , ora è a lamette così non gli depila la coda
Carino lui... Non ne ho frequentati, ma hanno quell'aspetto un pò tontolone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però li rende deliziosi.
Io ho con me Lizzy da 9 anni e mezzo. E' una cagnolona di un'intelligenza spiccata, forse anche per il fatto che fu scelta e selezionata come cane guida per ciechi. Quegli esemplari devono possedere requisiti specifici e standard elevati. Sta di fatto che è sempre stata molto attiva, giocherellona, sveglia, una capacità di associare il gioco a qualsiasi attività ludica o produttiva. Non a caso è una razza affermata come cane poliziotto, da ricerca, da riporto, pet terapy e chi più ne ha più ne metta. La mia è di una sensibilità imbarazzante: è stata capace di leccare le mie lacrime come anche lasciarsi abbandonata a se stessa senza cibo ne acqua (vi garantisco che per un labrador è una cosa impensabile) perchè l'avevo sgridata per le sue marachelle e nonostante le sue suppliche non l'ho considerata per due giorni di fila. Al terzo giorno in preda a febbre e malesseri vari sono andato dal veterinario... stava soffrendo della mia stronzaggine.... E' una razza eccezionale. Ama giocare, sempre, se c'è acqua il richiamo è invincibile. Lei è già dentro. Per ora mi sembra possa bastare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meravigliosa, la preferirei eccome! Un'esperienza irripetibile il mio rott, non credo che avrei il coraggio di prenderne un'altra! Intelligenza acuta, furbizia, regalità, maestosità...delle leader nate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scommetto che è lei quella tua. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />