WOW SPETTACOLO!!GRAZIE MILLE quello a cosenza è abbastanza distante da me,lo conoscevo e x questo non l'ho preso in considerazione..invece a bari sto vicino a bari alto (dove c'è il golf club)...questo fine settimana salgo,mmmm,quasi quasi
ecco finalmente le foto dei miei cani ecco Zed (Pastore Tedesco) e Carlotta (Meticcio di Maremmano) Da notare la faccia di culo di zed mentre sbadiglia ed ecco me e i 2 pazzi,la piccola mi aveva appena sbranato la mano x questo ho quella faccia beh vi piacciono?
son fantastici ,si vede che la piccola aveva combinato qualcosa con quella faccia beh quanto al pastore tedesco non posso esprimermi sarei di parte...però è confortante che il mio non è l'unico pastore-pirla del creato
grazie boss..in effetti la piccolina è un vulcano in continua eruzione sisi,pirla proprio il mio è motlo atipico..cioè è molto buono,troppo...non è territoriale,almeno non tantissimo...vedessi che spasso quando la piccola gli fa i martiri e lui si sta uno spasso,ma è una sorta di "atteggiamento paterno"
sisi,pirla proprio il mio è motlo atipico..cioè è molto buono,troppo...non è territoriale,almeno non tantissimo...vedessi che spasso quando la piccola gli fa i martiri e lui si sta uno spasso,ma è una sorta di "atteggiamento paterno"[/quote] si conosco tutti questi atteggiamenti che citi....son gli stessi che vedo io,tra gigi il mio pastore pirla e teo il mio golden retriever(molto pirla)
bello bello bello..ho avvisato la mia ragazza che sta nel mondo degli animali da secoli..appena sa qualcosa ti avviso
Il mio cane che si spara le pose su una colonna romana Oggi ha iniziato anche a parlare...ha iniziato a dire AI UANNA AI UANNA se continuà così fra poco lo mando all'asilo