bestiacce pelose /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tristissima ma purtroppo reale.... Mentre la leggevo i miei due cuccioloni mi si sono messi a fianco ed hanno iniziato a slinguazzarmi le mani, senza scodinzolare; forse io li "umanizzo" troppo, ma secondo me qualcosa hanno capito.... :wink:
Spesso sbagliamo ad umanizzarli troppo, ma mi rispondo sempre che forse abbiamo troppo pochi umani meritevoli, x questo li cerchiamo in loro...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si guarda, non so come facciano...ma anche se non dici il loro nome, sanno bene quando parli di loro. Mistero, ma lo capiscono, eccome.
Che sguardo sveglio e curioso! E finalmente una bella foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' obbediente ?
Ti ho suggerito il nome giusto per lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissima e vispissima!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per niente ha sempre voglia di giocare si si le sta bene e già capisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco mi sarei stupito del contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma è mezza/un quarto bovaro del bernese?
Fa impressione vederla ancora così cucciola ed in attesa. Mi sa che tra una decina di giorni nasceranno i gattini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo già? cmq anche degli amici avevano una gattina piccola piccola...ma ha sfornato lo stesso 6 mici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspettavamo che andasse in calore la prima volta per farla sterilizzare. Invece sta picetta ci ha fregati. Qualche gattaccio che gira per le campagne da noi se ne deve essere approfittato Spero proprio non siano 6
Tutti uguali gli uomini, le avrà promesso di sposarla, gli ha detto che aveva un bel conto in banca...........
Ma non dicono che è meglio evitarlo addirittura il primo calore, in caso di sterilizzazione? Beh nel qual caso tutte fesse quelle che ci credono... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso che reiterare anche in questo thread questa immagine: "Due amici in silenzio a volte dicono di più che con mille parole." Per tutti coloro che questa estate avranno dei dubbi....... "Non abbandonare mai i tuoi veri amici perchè: Trovare un Amico è una Grazia, Avere un Amico è un Dono, Conservare un Amico è una Virtù, Essere Amico è un Onore."