grazie :wink: questa è la sua storia http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?86689-I-nostri-amici-animali&p=5547021&viewfull=1#post5547021 :wink:
Ora ricordo la sua storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora è ancora più bello!!
Vasco ringrazia per i complimenti :wink: devo dire che l'ho notato anch'io: da quando Vasco vive con noi è più seguito.. anche se noi siamo via tutto il giorno per lavoro, ci sono i miei genitori che lo guardano e lo coccolano, mio papà lo porta fuori una o due volte al giorno e per il resto della giornata si alterna tra il suo cuscinone e il giardino.. poi la sera e i fine settimana sta con noi, e lo portiamo ovunque andiamo.. il risultato di tutto questo è che Vasco è sempre contento, sempre scodinzolante e - strano ma vero - ha iniziato a essere molto più affettuoso e a pretendere le coccole
complimenti!! bellissima storia! dopo una vita così difficile ha trovato finalmente un pò di felicità! un carezza a Vasco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie :wink: ieri pomeriggio aveva voglia di farsi un giro in macchina ed è stato tutto pomeriggio sdraiato sul sedile posteriore della macchina di mia moglie parcheggiata in cortile
viziatello eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vuole pure fare i giretti in macchina! l'avete accontentato?
l'abbiamo portato fuori ieri sera con la mia, visto che ci sta più largo e comodo mi sa che lo viziamo un po' troppo
I miei gatti soffrono moltissimo la macchina e andare in montagna e' uno strazio x le orecchie ma non ce la sentiamo di lasciarli in pensione
Devo ammettere che in questo siamo molto fortunati con Vasco.. O si sdraia nel baule e dorme, o sta in piedi e guarda il paesaggio dal lunotto due anni fa si è fatto 5 ore di macchina dormendo come un ghiro, e una volta arrivati non voleva saperne di scendere
Sera ragazzi! Guardate che scena la settimana scorsa a Parigi: By giulipeperina at 2012-06-01[/img] Il Pastore portava a passeggio il suo amico Bull!!!!! E i padroni camminavano 100metri avanti! Poi 2 foto della mia adorata Chloe: Qui in tenuta "pioggia" By giulipeperina at 2012-06-01[/img] E qui in versione "Avvilitissima" quando sa di non poter venire via con noi By giulipeperina at 2012-06-01[/img] Tanto in Bmw si addormenta.... By giulipeperina at 2012-06-01[/img]
Bellissima, a parte il vestito ce non amo molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io lo odio!!!!!!!! Solo che la moglie ci costringe perche se la piccola si bagna........poi puzza!!!!!
Io sono molto fortunato la mia mai avuto odori tipici da cane... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho mai capito se è fortuna o la razza...
Non ti preoccupare per il capottino: i cani hanno ottima memoria, prima o soprattutto POI, si vendicherà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In linea generale le femmine puzzano molto meno dei maschi (sigh sob...). E poi va da cane a cane, sia "di suo" sia comportamenti. Alcuni cani sono irremediabilmente più predisposti a sporcarsi di altri, e non necessariamente perchè son più scatenati... Alexander non vede la toelettatura da quasi un anno, eppure sembra appena uscito dal parruxhiere, Boris tre giorni dopo il lavaggio sembra non abbia mai conosciuto il sapone... eppure non fa nulla da mane a sera, mentre Alex è sempre di corsa!
Primi 3 giorni a casa con la piccola, bene è stupenda..di una dolcezza e tranquillità rara.. Per essere un cucciolo è bravissima, l'ho già anche portata in giro ed è tranquillissima.. In 3 giorni ha quasi già capito di fare i bisogni fuori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente hai avuto anche tu pazienza di farle capire.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come da invito di Luca-Infinity vi presento un pò di amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il primo è il cane, Bolt. Ha 10 mesi, incrocio tra padre setter bianco e marrone e mamma meticcia marrone. Hanno fatto una cucciolata di 10, tutti neri!!! E' un pò esuberante... è stato tolto alla mamma a soli 40 giorni ed ogni tanto risente della mancanza della mamma...una ventina di giorni in piu gli avrebbero fatto bene. Da circa un paio di mesi va a scuola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco un pò di foto Veniamo ai gatti... Partiamo da Noir, un europeo di 6 anni. Poi ci sono i due nuovi arrivi, Dewei e Charlotte. Hanno 10 mesi entrambi
Mi sa che il setter c'ha un bel palco di corna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Iperattivo eh ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissimo pelosotto, ha l'aria dolce Belli Vanno d'accordo ?