Ma quanto son belli!:wink:,domenica ad Alassio ho accarezzato un cucciolo sembrava un peluche,ma gli resta il pelo cosi' morbido anche quando stagionano?
digli che su una poltrona del genere, non gli crede nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche loro amavano stare sulla nuda ceramica, adesso invece pretendono l'asciugamano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mandalo a ripetizioni dai Labrador, pluricampioni mondiali di "espressione campagna contro l'abbandono"
I gatti sono creature uniche. Non finiscono mai di entusiasmarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
importante provo a mettere il link anche qui trovata un altra cucciolata abbandonata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?157928-Virtual-club-sardinia&p=6169783&viewfull=1#post6169783
già, sarà dura trovare un posto per tutti. certo che ce ne vuole di coraggio ad abbandonarli così al loro destino.
ho scritto sul topic della cucciolata e scrivo anche qui, vorrei info su quella cucciolata...un posto per uno forse ce l'ho!
ecco una informazione che mi serviva era proprio dove si trovavano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cavolo dalla Sardegna è un po difficoltoso.. sabato vado a prendere un cucciolotto di Chiuaua (non mi ricordo cm si scrive) abbandonato anche lui...
2 mesi e mezzo..abbandonata insieme ad un fratellino.. Sabato dovrei portarla a casa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È tenerissima e molto coccolosa oltre che impaurita da qualsiasi cosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tornando da una gita al Piave(per quest'anno ancora niente bagno!!!) con la mia compagna e le nostre nipotine(per chi non lo sapesse sono nonno di due splendide gemelline) la Olly ha pensato bene mentre Sofia era in braccio alla nonna di approfittare della comodità del passeggino
son quasi tutti sistemati ne mancano ancora 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />