quoto entrambi. il motto esatto (come, d'altronde, per quasi tutto...) è "ci vuole buon senso" :wink:
Si, l'anno scorso, se ricordo bene, c'è stata una petizione internazionale a favore di questi cani, perchè vengono tenuti malissimo.
non mi sembra che il cane sia così felice di farsi "spupazzare" dalle zampe ungolate dell'orso, se non fosse alla catena IMHO se ne andrebbe altrove
se guardi bene ce ne sono uno o 2 senza catena :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I plutocrati tiranni che ci governano intendono tassare cani e gatti. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/05/18/Spunta-tassa-comunale-cani-gatti_6890806.html
Si è l'ennesima volta che ci provano............... ma COME FANNO ad essere così deficenti?????? Non passerà cmq. Perchè non tassano anche i pesci? Così Bossi paga per il Trota..........
Fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se passasse son rovinato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma lo fai per una buona causa, devono sanguisugarseli loro... te dove sparisci troppo spesso!?!?!?!? se tassassero a stupidità/ignoranza sarebbe ancora meglio...
Gliel'ho detto alla Stefania nella motivazione della rep /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq se fosse a peso... "Boris................ da oggi dieta!!!!!!!!!!!" E dopo lo porto dal politicante che ha proposto la cosa e gli dico "se ti devo fare la ciotola mezza vuota è colpa sua" Boris è molto sensibile sulla questione pappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stasera tornando a casa mia moglie ha casualmente visto questo cucciolino immobile in mezzo alla strada... Si è fermata ed era vicino al fratellino schiacciato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno lui è salvo!
Al momento è separato da loro, si è nascosto dietro la lavatrice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />