eccoli qua, ci sono anche i miei gatti! manca la persiana, appena le farò delle foto decenti posto anche lei. lui è beeky, ebbene si quello vero. 8,5 kili di gatto! in pratica è grande come un bambino di 2 anni... gli manca solo la parola... Lei invece è Lulù, un amore:
Ecco alcuni dei miei amichetti Questo è Barone Forse dalla foto non sembra, ma ha la bellezza di 22 anni!!!!! Questa invece è Lilli, purtroppo non ho una foto migliore al momento: Questa è Tigre, la mia gattina tutta coccole!!!! Questo invece è uno degli ultimi nati, non ho avuto modo di dargli un vero nome, anche se lo chiamavo Tacca, visto che ha cambiato casa da piccolo, ed ora è con un mio amico!!!
22 anni? mamma mia ma è tantissimo per un cane! ma anni "umani" o anni "canini"? li porta davvero bene!
Bellissimi i tuoi animali Tonio! mi fa morire l'espressione di Tigre, sembra pensare "che me tocca fa' " 22 anni sono veramente tanti per un cane, vuol dire che si trova proprio bene lì!
Gli anni sono umani, da cani credo siano intorno ai 150 anni!!!! Peccato che non ci sono documenti riguardo la nascita, altrimenti sarebbe da "guinness dei primati"!!! Io l'ho preso che avevo 8 anni, lui era di un amico di mio padre, ma non riusciva a farlo stare a casa, gli andava sempre via dove gli pareva, noi lo trovammo in una piccola contrada, e mio padra fu costretto a prendermelo!!! Poi parlammo con il proprietario e ce lo lasciò, dicendoci che erano 9 anni che era nato, quindi!!!
amici animali questo e dentone il mio amico piranha di 2 anni, e Birba la mia gatta di 5 anni e la sua ultima cucciolata di 7 micetti ciao.
sei fortissimo tu e il tuo cane . complimenti soprattutto per il lavaggio dei cerchi con le urine .ciao