Ecco tanto per distinguerci sempre davanti al mondo ed alla civiltà: saranno processati per direttissima per furto, violazione della proprietà privata ecc ecc.... invece di incarcerare sti bastardi!!!
Certo.. Questi che salvano la vita di povere innocenti bestiole vengono processati per direttissima, solo perchè ci sono di mezzo gli interessi di chissà quale lobby.. E invece gli altri processi durano in media 3-4 anni.. Come quel processo di e 3 anni per il presunto furto di un ovetto kinder.. Assurdo!
E' vergognoso usare cuccioli innocenti... anche perchè ci sono tanti bipedi colpevoli disponibili... Nel frattempo...
gli insegni già a guidare? non è un pò troppo piccolo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il cane e' bellissimo,il padrone va ripreso... Gli animali non devono essere liberi di circolare in macchina.
voleva solo cambiare stazione radio che gnappus stava ascoltando radio maria....abbi pietà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' femmina... hai voglia a farglielo capire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No no non esiste i cani interferiscano con la guida, semplicemente da pirla non ero attrezzato essendo con la mia auto e non con quella della morosa. Comunque dopo i primi TRE minuti ha smesso ogni possibile segno di vitalità,, come ogni buon BdB Voleva sentire radio bau /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai successo, nonostante sia noto io guidi malissimo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cosa che provoca gravi crisi di rabbia nei nostri cani... (giustamente, tra l'altro) Ha insistito per guidare lei infatti, ma non esiste: prima deve fare pratica con quella "di mamma"! La mia sta bene con tutti i pezzi di carrozeria originali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è bellissima! Potremmo denunciarlo per maltrattamento di animali! Ragazzi, come vi avevo promesso qualche giorno fa, ecco le foto della farfalla enorme che è venuta a casa mia, era alcuni anni che non ne vedevo di così grandi.