Toglierle i bambini?! Soltanto?! Io le toglierei i figli la casa e ci fare un rifugio per gli animali.. Poi la porterei lì e la farei calpestare dagli animali, come lei ha fatto con loro..! Il fatto è che gli animali non ne sarebbero capaci se non istigati.. Non è nella loro natura.. Solo certi esseri umani possono essere così crudeli..
Proporrei carica di elefanti.... Ma a memoria benchè esistente da pochi anni, esiste il reato di omicidio anche nei confronti degli animali...
E' la stessa cosa che ho pensato io non appena letta la notizia! Ovviamente non per vendetta ma per la salvaguardia dei minori che, anche se soffrirebbero per l'allontanamento dalla famiglia. Ieri ho visto un servizio su quello che fanno gli Spagnoli ai tori. Una cosa vomitevole.
Ok, come chiamate una persona che GODE, SI DIVERTE, facendo cose come queste??? Cattiva? Malvagia? DEVE avere problemi psicologici GRAVI! L'unica cura è il Tanax.
UFF ..... tutta sta perdita di tempo a trovare un nome e/o patologia... estinguiamoli e via.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per questo proponevo il Tanax, ma alla fine ci sono metodi più rapidi....... Cambiamo discorso va! Ieri sera vicino casa mia c'era un ISTRICE! Bellissimo! Ma è subito fugito. Stamattina invece, dietro al portone c'era una FARFALLA ASSURDA più grande della mia mano! Le foto le abbiamo fatte con il cell di mio marito, domani ve le posto. L'ho messa in giardino, se no poteva finire dai cani, che ne avrebbero fatto un sol boccone!
L'istrice l'ho veduta una sola volta di notte mentre attraversavo l'Appennino abruzzese. Mi ha attraversato la strada e correva in direzione della macchina. Sembrava un diavolo arrabbiato. Stupenda!
avanti vogliamo il foto diario... quando son cuccioli crescono in fretta!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima!!!! PS son giorni che glielo dico...non so credo che abbia ancora la macchina col rullino, deve prima finirlo e poi svilupparlo...
Notizie e foto come questa mi mettono il buonumore,qualcuno rischia la propria fedina penale x un principio assoluto e cioe' non sara mai ammissibile la violenza su un animale x scopi scientifici Questa foto ha una potenza mediatica enorme,la recinzione da lager rende immediato il senso...