troppo forte questo video, divertentissimo! BARDO: la tua firma non è da meno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera! Forse ricorderete che lo scorso Settembre vi ho presentato una gattina (qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?86689-I-nostri-amici-animali&p=5612303#post5612303), che da quando sono andato a vivere per conto mio è rimasta con i miei genitori... Potevo quindi rimanere senza una compagnia quadrupede? Assolutamente no!! Vi presento Kira e i suoi 5 kg e rotti di salute! Una bella panterona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha 5 anni e ne ha viste di poco piacevoli fino ad ora. E' stata per anni in un gattile, e quando finalmente quest'estate lei e suo fratello sembrava avessero trovato una casa sono caduti dalla padella alla brace perchè lo str.. che ce l'aveva prima li trascurava e li lasciava vivere praticamente allo stato brado, tant'è chè suo fratello si è ammalato ed è morto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il gattile l'ha salvata giusto in tempo e se l'è ripresa, e fino ad oggi non ha mai avuto una vera famiglia attorno a lei. Nonostante tutto è tanto tanto coccolona, e dalla foto non sembra ma è enorme!
Adoro i gatti neri! In questa foto sembra un po' incaxxatella, ma vi assicuro che invece è dolcissima
Bellissima! In effetti mi stavo chiedendo dove fossero finite le macchie bianche di quella di settembre... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah da solo eh.... non stavi bene a sbafo dai tuoi
Ieri sera ho scoperto che nella mia siepe davanti a casa hanno trovato rifugio 3 gatti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E chi non piscia in compagnia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Simpaticissimi! Per fortuna finalmente è al sicuro! E comunque no, dalle foto si vede benissimo che è enorme, basta guardare le zampone ed il testone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie! Si per fortuna ora potrà avere la vita tranquilla e piena di coccole che si merita! Grazie mille
Ragazzi vi aggiorno con un po di foto della mia Chloe: adesso ha 5 mesi ed è una vera furbetta!!!! By giulipeperina at 2012-03-02[/img] By giulipeperina at 2012-03-02[/img] Ma io dico: è normale dormire così????!! Addirittura con le zampe incrociate? By giulipeperina at 2012-03-02[/img]