Al mio cane il solo odore dell'alcool lo fa allontanare dal tavolo in cui si pasteggia. Non penso proprio che l'alcool debba essere dato agli animali... se volete danneggiarli il passo è breve... credetemi... ne diventano dipendenti.
Infatti ho precisato per evitare che qualche novizio in termini di cani gatti etc. prendesse il discorso sul serio. Sul mangiare a oltranza per quanto ci riguarda alcuni (soprattutto alcune) sono assolutamente senza fondo, altri invece si limitano moltissimo e addirittura può essere un problema tenerli a peso forma (e parlo di qualunque cibo, per dire Boris dopo aver mangiato l'altro giorno ha rifiutato una fetta di bresaola...)
Come il nostro Vasco: mangia di tutto, dalle fette biscottate pucciate nel caffè alla frutta.. Infatti ora non si sta neanche accorgendo che con la pappa gli stiamo propinando una medicina
no no...era solo una foto che mi piaceva... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però son sorpreso che nessuno abbia commentato la foto che ho postato dei pastori... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In servizio, non so bene come, ma son cani poliziotto. E pensare che loro svolgono le loo mansioni per poter giocare col conduttore e padrone dopo mi fa stringere il cuore....
Questa foto è simpaticissima. I gatti amano stare nelle scatole nei cestini microscopici e nelle bacinelle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gossip..... Come promesso, ecco qualche altra foto dei miei "pirati". Questo è Shiro nella sua posizione da "pennichella" pomeridiana: ( ho messo la stellina da gossip sulle pudenda )