Sembra astuto e diabolico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quello ne sa una in più del diavolo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne ho avuti tre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un bell'animale quel gatto norvegese!
Cavolo come passa il tempo..... è già grandissima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non si potrebbe inventare una siero che li mantiene cucciolotti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova a dargli un bicchiere di grappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte gli scherzi, ho sempre sentito questa storiella che a dare alcolici ai cuccioli, li fa restare piccoli; voi l'avete mai sentita? e se fosse vero, c'è qualcuno che può dare una spiegazione scientifica?
Mai sentita.... tuttavia la mia labradorina adora gli alcolici /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la birra in primis, ma non disdegna neanche la grappa nel latte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so se sei peggio te che glieli dai o lei che li beve /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è lei che è un tritarifiuti....liquidi e solidi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche alcuni dei nostri sono alcolizzati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e gli avvicini grappa o vino al muso tentano di leccare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altri invece scappano
Mi sembra una leggenda urbana come quando si diceva che "la parte terminale" delle banane era cancerogena........ L'Alcool fa male e basta, poi ai cuccioli...........
Ma scusa sentiranno di esser veneti pure loro no ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, chiedo scusa; nessuno dei nostri ha mai bevuto sul serio, l'unica è Puffetta che da giovane ha dato due leccate a del martini bianco caduto per terra prima che si riuscisse a fermarla: dopo per mezz'ora è restata seduta fissando il vuoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati non avevo dubbi che ne tu ne gli altri appassionati che regolarmente scrivono sul 3D possano dare bevande alcoliche ai propri animali, però.... non si sa mai. Conosco più di una persona che beve oltre quello che può essere un sano bicchiere pasteggiando od un occasionale bicchierino ed è intimamente convinta che l'alcol sia salutare. Da li a trasferire le proprie errate convinzioni sugli animali il passo è corto. Anche i miei sono delle autentiche fogne! Anche dopo aver appena mangiato la loro razione, se trovano qualche schifezza l'arraffano e se la mangiano.
Bhè un bicchierie non fa male,però se si esagera,son dolori per il fegato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />