Perchè non ti hanno mai chiuso dentro una serra in pieno agosto alle 15.00 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per scherzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti quando hai detto "inverno per sempre" se consideriamo l'inverno di Modica è probabilmente già troppo caldo per me! I tuareg per combattere il caldo del deserto si vestono pesantemente di lana. L'isolamento funziona in entrambi i sensi. Ricorda che anche i bovari del bernese sono cani da tiro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oh io ci spero! Solo che come puoi vedere dalla foto in firma, Alexander vuol fare il capo-muta a modo suo... Approvo in pieno! sono d'accordissimo; ovviamente se ci trasferiamo nell'emisfero australe! Basta un Livigno o "meglio" Passo Stelvio o Tonale (parlando di luoghi civilizzati): quando la mattina esci con -25 al primo respiro la leggera umidità all'interno del naso si congela istantaneamente, bellissimo! Inoltre ti abitui talmente che con un lieve sottozero vai in giro con la cabrio aperta!
Stefania io sono stato in Sicilia nel mesozoico(anno 1980),ma ricordo un caldo torrido ma secco e molto meno afoso rispetto a quello padano e' cosi' cambiato? Amo anch'io il fresco ma resterei nelle stagioni di mezzo,preferisco la primavera perche' l'inverno padano non e' proprio il massimo Credo di parlare anche a nome dei miei due mici.
Una mia amica su Fb ha postato un link con questa foto,mi ha emozionato e volevo condividerla con chi non l'ha vista:wink:
Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un cane unico..non ne avevo ancora trovati così..vive per farsi coccolare..uno dei cani più teneri e coccolosi mai visti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Unico problema che è stata impossibile da addestrare..carattere troppo duro i bassotti.. Infatti questa rimarrà la coccolosa di casa invece il segugio verrà addestrato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho deciso: voglio che ci governino gli animali. andrebbe sicuramente meglio, con buona pace di trilussa... :wink:
I miei si stanno già allenando, ma mi sa che stanno già prendendo le brutte abitudini! Boris stava facendosi i cavoli suoi si faceva coccolare dalla mia morosa, è arrivata la Mischka tutta esagitata, due bau, e gliel'ha sbattuta davanti al muso e si sono accoppiati in soggiorno mentre la mia morosa guardava!
L'ho appena visto, ma di sfuggita, e mi è sembrato magnifico! Mi riprometto di visitarlo meglio. Grazie! E hai ragione, negli anni 80 infatti io ero al liceo e già si notava qualche piccola stranezza del clima, ma era nettamente migliore di oggi, non c'era tutta quest'afa, con il cielo bianco-grigio chiaro per l'umidità....... :-( E' una foto molto bella, ci vuole il permesso per portare un animale in ospedale, e sono contenta che glielo abbiano accordato! Spero che nel pom vi posso postare alcune foto dei miei cani, come richiesto dal Bardo di Monaco.
A parte che son più puliti i cani di molte persone, premesso questo, si sa che portare il suo animale ad un malato gli fa bene....dovrebbero fare delle sale apposite x le visite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono d'accordissimo con te. Sarà per questo che io non mi mmalo mai, perchè sono sempre in mezzo agli animali! Foto promesse: Siberian Husky: Axel e Kuma a dx. Hanno 12 anni ora. Ma volete sapere anche le storie ??
io si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sarebbe molto IT (pe runa volta da parte mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) PS_Bellissimi. trovo gli Husky un contrasto formidabile...non esiste sguardo così DOLCE e INCAXXSO allo stesso tempo, in natura.