c'è di peggio che già chiamarla CARA..... si evince quanto ti costeranno questi giorni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho trasformato due ceppi di castagno in questa mangiatoia per gli uccellini... L'ho riempita con semi di girasole ed una palla di grasso. L'ho messa in cima ad un palo per allontanarla dal raggio d'azione dei miei gatti
pero' su dai Signori non esageriamo, anche se condiviso che nella maggior parte dei casi si tratta di pippe mentali non da poco, ci sono razze che a certe latitudini in inverno del cappottino ne hanno bisogno eccome :wink:
Quoto sia te che Tag. Perchè un conto è il cappottino....un altro è il vestito di halloween con le ali e le corna
I prezzi son folli in generale. Ci son pettorine svedesi a 30 euro Mentre altre, identiche, 11 Ma almeno è roba utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT domenica sono uscito convinto di comprare qualcosa in saldo, sono tornato a casa pieno di niente Ma son fuori per fuori se pensano di vendermi qualcosa ai prezzi che ho visto...
su yoox io guarderei i collari strass per cani grandi; vabbeh che la lussuosità dell'auto si valuta in base alla potenza, ma che un cane grande abbia più soldi di un chiuauauauaua; vedo non ci sono più ora, ma mesi fa cercando collari carini per i nostri... beh io 1.000 euro per un collare strassato non glieli dò! Al propostito per i proprietari di cagnoloni che vorrebbero dei collari in pelle, italiani, anche imbottiti, a prezzi onestissimi anche colorati e su misura, abbiamo trovato un sito sicuramente interessante, non evidentissimo perchè legato ad un club di una razza specifica; non so se posso inserirlo perchè è pubblicità, ma se interessati ve lo dico volentieri
Me lo manderesti in PM? I due samurai crescono a vista d'occhio e, se continuano così, tra un paio di settimane gli attuali collari li posso mettere al gatto....
ma, difatti, sono contrario ad acquistare un cane che abbia caratteristiche inadatte al clima nel quale lo si vuol far vivere. per esempio, a me piacciono moltissimo i san bernardo, ma non prenderei mai un cucciolo per farlo vivere in sardegna... secondo me è una minchiata da gente senza cervello, oppure da gente che se ne frega del benessere del proprio cane. per me, i miei cani sono sempre stati i miei migliori amici: non potrei mai fargli questo... :wink:
eppure quanti prendono un Husky per farlo vivere al caldo? A proposito, qui mi pare che stiamo dando contro a Stefania Ste dicci tu...
se posso dire la mia...allevatori e educatori cinofili son dell'unanime parere che l'husky soffra meno, molto meno, di quanto vuole la leggenda. Certo....a Tripoli magari no... anche io ci morirei. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque sia ho sentito e letto che il pelo dell'Husky è tendenzialmente (da prender con le molle, quindi) isolante...ergo protegge dal freddo, si...ma in un certo senso anche dal caldo. Un po' come i vestiti di lana dei beduini del deserto. Certo...a 40 gradi sta male, ma ripeto...piu o meno tutti gli esseri viventi (a parte animali del deserto e donne in spiaggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). L'italia mediamente non ha un clima così angusto per quel tipo di cane. Mentre per il Sanbernardo il discorso è diverso. Quello è proprio "settato" per il freddo e l'ombra. Almeno così ho sentito/b letto....come avevo già detto, Malamute e Sib. Husky sono le mie razze preferite ^^
PS_ Stefania, hai un Husky? non si era parlato di matrimonio...mogli di sale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando ero bambino sono stato amcio di un san bernardo che viveva qua, a guardia di un capannone di un vicino. ti risparmio la descrizione di quanto soffriva e di quanto poco io abbia potuto fare per aiutarlo...