Bloom può architettare tutte le vendette che vuole... ma non sa che il cane è altrettanto vendicativo... ed ha un'ottima memoria!
e pensare che a casa,quando piove,fa fatica anche a venire in giardino a fare la pipì....invece con la neve ha preso subito confidenza...non ha voluto neanche il cappottino!!
il cappottino è una pippa mentale dei padroni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noi abiamo un'amica fissata che lo ha fatto fare su misura per un bovaro del bernese gigante (stazza 70 kg, i nostri al confronto sembrano cuccioli...), rosso... Glielo ha messo una volta per portarlo al parco con tutti gli altri cani suoi amici... dopo non c'è più stato verso di metterglielo... per me gli altri cani lo hanno preso in giro!
propongo una purga potente per tutti quelli che mettono il cappottino ai propri cani. naturalmente, dieci minuti prima di farli salire su un ascensore con il pieno di modelle di victoria's secret che si blocchi durante il tragitto... mi pare una figura di merd@ sufficiente, come pena del contrappasso, rispetto a quella che fanno fare a quelle povere bestiole... :wink:
Condivido, ma Lei sig. Tag si sta esimendo dal postare nuove foto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, pur di starmene rinchiuso in ascensore con Miranda Kerr e Adriana Lima accetto la purga! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono loro, temo, che non accetterebbero te... :wink: o, forse, ti "accetterebbero", ma in un modo diverso....
caro mr. infinity, provvederò quanto prima (non appena terminato il tourbillon dei saldi, nel quale la mia "cara" metà mi ha trascinato. anche stasera, giringiro per i negozi... c'è di buono che suddetti negozi sono farciti di gnocca, solitamente. c'è di cattivo, che la mia metà è stata campionessa italiana di karate... )