ciao ragazzi vorrei chiedervi una cortesia ho ricevuto su facebbok una petizione da firmare x un gattino devastato dalla crudelta di non so quali balordi bastxxdi x favore diffondetele e se volete firmate anche voi la petizione alla fine della pagina dove c'è scritto qui. http://petslife.tv/blog/news/francia-storia-di-gloria-quasi-ammazzata-di-botte/
non faccio commenti perchè non riesco quasi a capacitarmi di come dei bambini possano solo pensare di commettere simili atrocità speriamo che questi bambini non diventino grandi, perchè in quel caso cosa farebbero? firmate tutti!
quoto pienamente ma la colpa e anche di chi li educa i GENITORI che razza di gente senza scrupoli e sentimenti davvero anche io senza parole
Sul fatto di trovare responsabilità nei genitori non mi trovate d'accordo. Purtroppo ci sono esseri ineducabili.
Che guarda caso si concentrano tutti negli ultimi...diciamo 15-20 anni? Non può essere, più verosimile che la nuova generazione di genitori siano pappe molli.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non e' facile fare il genitore oggi(io non ho figli) la socializzazione e' molto piu' spinta rispetto a 20/30 anni fa ed il concetto di disciplina famigliare e' abbondantemente cambiato.Gli episodi di maltrattamenti sugli animali c'erano anche 40 anni fa ma non esisteva internet.
Ho qualche perplessità che quel gatto sia stato realmente torturato da bambini. Credo sia una delle tante legende del web montate ad arte con tanto di foto al solo fine di generare spam. E' molto più facile che il gattino della foto abbia perso l'occhio, come accade spesso, a seguito di una aggressione da parte di un maschio adulto in calore. I gatti maschi arrivano anche ad uccidere i piccoli. Riguardo ai bambini: Spesso i bambini sono spietati sia con alcuni animali, che con gli altri bambini. Probabilmente lo siamo stati pure noi.
stavo generalizzando senza analizzare il caso specifico (che non ho visto perchè non ho fb) Tutto può essere... diciamo che maltrattare animali da piccolo è il classico inizio del sadico criminale no? non ho studiato e non so...lo dicono nei film tipo criminal mind (che tratta, rivisitate, storie vere)
Non ho studiato neanche io. Mi baso sulla semplice esperienza di quel che ricordo di quando ero piccolo e di quello che si vede in giro.
Ho provato a sfiorarli e sono scappati via tutti per poi ritornarle sopra come mi sono allontanato. Sembrava una calamita
Francamente non mi entusiasmano i ragni Odio anche le cimici,ma la cosa piu' straziante e' mia moglie che urla "Luigi una cimice" capirai viviamo in un paese di campagna e ce ne saranno milioni in giro
questo è il loro periodo tra l'altro.... pensa a quante ne mangi ogni anno..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come? non hai idea di quante vengano pigiate insieme all'uva per il vino..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No in casa no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era fuori vicino al capanno degli attrezzi. Viviamo in campagna.
E' molto grande ma non è pericolosa. Quando ero ragazzino a Roma a Villa Panfili, facevamo la gara a chi ne catturava di più di ragni identici a quello. Li prendevamo con le mani e nessuno è mai stato punto.