beh a parte i piercing, che non ho, e le buche (che non ha quasi mai fatto) tutto il resto ed oltre lo conosco bene!!!
sai, con 2 iPhone, 1 N95 e 1 BlackBerry si sarebbe fatta ricordare perbene...ahahahahahahahahhahahahahhaha xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavoli leggo solo ora questo megnifico post, anche io sono appasionato ansi direi innamorato degli animani ma soprattutto dei GATTI, anche se non mi garba molto chiamarli animali io sico sempre che sono i miei due figli (xme sono una parte importante della mia famiglia e della mia vita LI AMO DA MORIRE) ve li presento i due Gattoni il primo si chiama Scriciolo ma io lo soprannominato the president, lui e l'amore della mamma cioe mia moglie, vi spiego un attimo la sua storia, mio cognaito lavorava presso uno smaltimento rifiuti un giorno arrivo un camion x scaricare mio cogniato si accorse che scaricando il camion c'erano dei gattini appena nati 1 giorno di vita, 4 x l'esattezza 3 morti e uno vivo lo prese subbito e lo porto a mia moglie (la sorella) devo dire che lei e pazzamente innamorata degli gatti, vedendolo si prese subbito cura di lu era talmente ciccolo che un palmo di una mano era troppo grande x lui, lo portammo al veterinario e li la triste sentenza " ragazzi non vi affezzionate a lui xke a solo 1 ggiorno di vita e senza la sua mamma non vivra" uscimo di li e mia moglie mi dice "faro di tutto x salvarlo" tra allattamnti ogni due ore anche la notte e pericoli vari siamo arrivati al 3 mese che lui ormai era fuori pericolo e devo ringraziere mia moglie e il Signore x averci lascito tra noi il nostro picco grande amore, adesso a 2 anni e ogni anno festegiamo il suo compleanno con festa torta e pallonci e un gattone di 7 chili ecco e lui il the president poi c'è l'altro amore della mia vita e si chiama Briciola e noi la chiamiamo ciccipolla, lei l'abbiamo presa da una signiora che stava levando la cucciolata xke non poteva tenerla aveva solo 2 mesi e mezzo ora a 1 anno e mezzo, ed e la moglie di the president, eccovi le foto di ciccipolla loro sono i mie grandi amori
non amo i gatti ma la storia è bellissima, complimenti alla tenacia di tua moglie nel salvare il micione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto pienamente, e sono contento di avere trovato amici come voi che condividono l'amore x gli animali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prima gli animali, poi la biemme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono anche impegnato in alcuni gruppi animalisti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aiuto il gruppo pugliese ADAN con le adozioni qua in lombardia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />