Si ma tu non puoi dare un nome che è una pesa per i fondelli....su.... WHITE!!!! è come chiamare Tyson biancaneve....
no non ancora x ora , ma ormai e da 1 annetto che non ce +, ed e arrivata l'ora di avere un fratellino o sorellina nuovo/a /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si anche io non resisto + a breve prendero un bel cucciolotto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh scusa, siamo capaci di chiamare i nostri MOSTRI "bimba"...e non posso utilizzare un ossimoro per il nome del cane? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche una sineddoche se vuoi, la mia la chiamo anche recchie mosce....corre da me sempre e comunque... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basterebbe lo sguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
haah ti capisco, la mia era sempre affamata, bastava passarle davanti con un piatto vuoto che subito pensava che fosse il pranzo o la cena, incredibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capirai...dilettanti voi... a me un paio di volte ha addentato la mano per "sbaglio" perchè l'avevo a penzoloni con un pezzo di pane stretto tra le dita...
e si la roba da mangiare e sempre desiderata; da poco ho trovato sotterrato meta panettone di natale 2008 o 2009; era perfetto ; sembrava appena sfornato, solo che diana l'aveva "perso di vista" , avevo una pianta da travasare in terra, do un colpo di picone e subito sprofonda cosa ci poteva essere ??? il panettone
Povera ciccina... lo conservava per un'occasione speciale... o forse per farti ricordare di lei un giorno...:wink:
Shumi è sempre stato bravissimo, non ha mai fatto danni particolari...White è una furia!!! a parte aver distrutto: - scatola con tutti i miei piercing, il primo l'ho fatto 10 anni fa, immaginate quanti me ne ha persi. - fotocamera compatta di fascia alta con 1 mese di vita - carte varie - cellulare di mio padre - occhiali da sole - occhiali da vista - seconda chiave della macchina - logo carbon BMW ancora nella busta arrivata da cruccolandia ...queste sono quelle che mi ricordo... ve ne racconto una: dovevamo telefonare, non trovavamo nessun telefono (e in casa ce ne sono 5), ne facciamo squillare uno con quello di casa...sentiamo la suoneria dal giardino O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il risultato? la str*nza stava facendo una buca per seppellire TUTTI E 5 I CELLULARI DI CASA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />