Beh ok allora ci sta ... se abbatti i sedili starà meglio che nella sua cuccia ... se a te non interessa di avere pelo ovunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Basta pulirla...non è un problema quello...:wink: l'importante è farlo di volta in volta sennò poi ti trovi peli in posti che nemmeno sapevi esistessero...
Eh infatti ... proprio quello che intendevo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e soprattutto se no poi bisogna disinfettare l'auto perché l'odore di cane chi ce lo toglie più :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
stranamente e fortunatamente la mia non ha mai avuto addosso quell'odore acre di cane che notoriamente si sente... :wink: Bellissimo!
ho un amico che regala cuccioli. non so se ne ha ancora. se ti interessa lo sento. zona Pallaverde Ciao
Sono andato a vederne un paio, ma non ho ancora deciso...prova a sentire, soprattutto quanto grande diventa, possibilmente maschio. Grazie
a questo topic devo partecipare PER FORZA!!!! Lei è la mia White, un anno e qualcosa: lei è qui con me in Lombardia. mentre lui è Shumi...7 anni! ed è giù a Bari con mia madre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />