Bouene@ anche il tuo e bellissimo, sto uccidendo i miei genitori per poter prendere un pastore tedesco !!!! Dicono che diventa troppo grande !!!!
A dir la verità proprio qualche settimana fa ho incrociato per strada un pastore che era grande quanto la tua a veder le foto.... mi hanno spiegato i proprietari che ci sono diverse grandezze di pastori. Questa proprio non la sapevo.... Era grande quanto un border collie, per fare un paragone!
Grazie mille! Sarà stata una femmina di taglia piccola.. mi pare strana come cosa.. La mia non è grossa, anzi.. complice il pelo "corto" poi sembra magra e quindi più piccola (metto tra virgolette perchè non è corto in sè ma rispetto ad esemplari del genere è sicuramente corto)
ho un cane troppo paraculo... oggi bagnetto a entrambe le bimbe. lavo prima la più grande Kira... e nel frattempo la più piccolina Sally si strusciava sulle asciugamani, divano, cuccia... come se fosse bagnata e si asciugava /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come se volesse dire "a me già mi hai lavato... vedi che mi sto asciugando?" cosa non fanno per evitare il bagnetto
Bourne stai tranquillo e' una fesseria galattica non ha alcun fondamento scientifico il dobermann e' un bellissimo cane e con tutti i numeri apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche la mia aveva paura di entrare nella bacinella, ma dopo che si scaldava e le grattavi il pancino non voleva piu uscire....
per farti capire fino a che punto è paracula... sabato le ho portate a vaccinare e mi ha detto che entrambe hanno un chiletto in più, e mi ha consigliato che la ciotola delle crocchette, anzicchè lasciarla a terra, gliela metto al momento che devono mangiare e dopo 5 min la alzo. la piccola paracula che ha capito che faccio così... dopo che ha mangiato, si nasconde delle crocchette sotto al cuscino della sua cuccia così da mangiare anche quando non c'è la ciotola Sally è nata paracula, c'è poco da fare
mica stupida, anche a Diana era capitato aveva rubato mezzo panettone dal tavolo e l'aveva nascosto sottoterra; solo che si e scordata e quando per caso abbiamo fatto lavoretti in giardino abbiamo dato un colpo di picone ed e affondato subito Indovinate perche? C'era il panettone ancora integro; e incredibile come riescano a conservare il cibo