questo è il mio piccolino quando aveva 30 giorni,ora ha 8 mesi.appena trovo una foto recente la posto.è un jack russell terrier di nome iago.
qui aveva due mesi e mezzo questa foto l'ho fatta la scorsa settimana. comunque questa razza è spettacolare sono effettuosissimi e non si stancano mai!!!!!!
Grazie.fra qualche mese devo iniziare a cercare la fidanzatina a Iago. inizia ad avere strani comportamenti con il mio braccio..........in poche parole cerca di accoppiarsi con me!!!!!!!piccola peste!!!!!
Iago?!?!?!?!?!? Ho conosciuto una volta un altro cano con questo nome, solo che...... era un Rottweiler di 80 kg
ma tanto,anzi uno/a che fa una cosa simle non merita nemmeno di essere considerato un animale perchè si offende l'animale vero
lui invece è un piccolo Jack russell di 6 kg!!!!!!!!!il nome con la I nasce dal fatto che il pedigree mi obbligava a dare un nome con questa iniziale.poi come nome mi piaceva e quindi Iago.
dopo una quindicina di giorni hanno cominciato a spuntargli le prima macchie.A per via di mangiare e bere non lo tratto male. Secondo il mio punto di vista una animale(gatto,cane,ecc ecc) è un impegno serio e o te lo prendi tutto o altrimenti vanno lasciati a gente che gli puo dare tutto l'affetto e le cure che si meritano.Perchè una cane,gatto non ti portano mai rancore e sono sempre pronti a tua disposizione e ti vogliono un bene inondizionato! Io la penso cosi
Ciao tutti Volevo presentare anche io il mio carro armato Diana, che purtroppo se ne andata quasi 2 anni fa all'età di 12 anni, avendo io quasi 17 anni e stata come un sorellina <3 che non scorderò mai Qua ha disattivato il dsc ed era pronta per la caccia Diana VS Cavalletta Qui mostra il suo bellissimo Sorriso dopo aver perso il dentino (il mio cane rideva) Qui un primo piano del suo sorriso Qui e seduta vicina al camino che si scalda per bene
é bellissimo avere un'amica come Diana, quello che è insopportabile è pensare che tu sopravviverai a lei... Son sicuro che ti resterà sempre nel cuore! :wink:
Dal mio cuore non se andrà mai; qualsiasi cosa me la fa ricordare, tutto quello che facevo lei era tra le gambe, sempre mi cercava e sempre riusciva a trovarmi quasi una rottura, una rottura che quando ero giù di morale mi faceva sorridere sempre, e per sempre sarà (sto per piangere)
Ti capisco, fai stare male pure me... In questi casi le parole son poca cosa. Ma sicuro ti avrebbe leccato la lacrima, ecco sorridi per lei!!! :wink: