visto il tema "animalesco", posto anche le foto del mio Buddy, fedele compagno da ormai 4 anni...in cerca di una fidanzata per fare qualche cucciolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come promesso, inserisco una foto dopo la decina di giorni passati in quarantena. Rucola l'ha accolta bene fin da subito, a parte qualche soffiatina i primi minuti. Questa l'ho scattata oggi, praticamente le fa da mamma.
grazie!vedo dal tuo avatar che siamo "quasi parenti"....ha 6 anni ma è come avesse 6 mesi e tutti quelli che ne hanno 1 mi dicono tutti la stessa cosa!!! comunque lui è LAPO EL-CAN ,il pastore vicentino invece si chiama ALDO!
Perchè dici quasi parenti? L'unica differenza è che la mia è femmina... il 28 dic compirà 8 anni e ti assicuro che è la cosa.... ha 8 mesi...
ASSS.....ASSSSSS.....ASSSS-FIDANKEN!!!!!!!!!!!!! Bellissimo, quelle orecchiotte gliele stropiccerei tutte....:wink:
per ora non fa che dormire e farsi coccolare.... ti giuro che se non si muovesse la crederei un pelouche
nel senso che ne hai uno anche tu,lapo ha fatto 7 anni il 4 novembre.aldo invece ne ha fatti ben 11 il 28 ottobre,ora comincia ad avere qualche magagna soprattutto alle gambe posteriori probabilmente un po' di artrosi ma non displasia fortunatamente! l'hai mai fatta accoppiare?
Beh 11 non li dimostra. Si ha fatto 7 meraviglie.... ora non la posso più fare accoppiare....ha la displasia e l'ho saputo dopo la cucciolata Al momento cmq i cucciolotti sembrerebbero non esserne affetti....
ho un problema... c'è un falco che da stamattina punta il mio king (un diamantino). si appoggia alla gabbia per qualche istante e poi va via. è da stamattina che fa sempre la stessa cosa, ho paura che a king gli venga un infarto. sono riuscito anche a fargli una foto, però si vede male e scura.
e se ancora più semplicemente sparo al falco.... scherzo èh... ho schiarito un pò la foto con photoshop, ora la posto