Son due giorni che Chucky mangia, e dopo un paio d'ore vomita... solo in orario pranzo. Secondo me è il caldo... Provo a spostargli il pasto a cena.
Rimette le crocchette poco digerite, in due ore, penso sia abbastanza normale. Appetito tutto normale, è solo spappolato per il caldo... 40 gradi e pelo lungo non vanno molto d'accordo, quando accendo il clima ci si pianta sotto e se spengo mi brontola. adesso da mangiare glie ne diamo in serata quando fa piu fresco e tutto ok.
ok vabene così con il caldo cala anche l'appetito,occhio usando il clima ai forti sbalzi termici potrebbero creare problemi polmonari cercate di avere sempre una stanza "di decompressione" prima di farlo uscire
Doc in questo caso comunque bisogna sempre farlo mangiare 2 volte al giorno? Avendo la fortuna di vivere al mare,Donnie ormai ogni giorno si scava una buca nel bagnasciuga e ne esce zuppo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si prima di uscire ci son le scale a chiocciola,sala e corridoio, l'unico locale climatizzato è camera mia, in mansarda, che altrimenti sarebbe invivibile. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti questo caldo afoso è terribile per i nostri piccoli amici... io ho tre gatti e durante il giorno sono proprio "loffi" "loffi", alla ricerca disperata di angolini freschi... preferita è la doccia, si vede che la ceramica è freschina.... la sera, invece, sono lotte per farli rientrare dal balcone.... bene o male, la sera qui sul lago un filo d'aria c'è.... anzi, adesso è meglio che li vado a richiamare in casa e chiudo tutto, che vado a nanne anch'io....:wink:
RISOLTO!!! Ho messo una tinozza da vendemmia a mò di piscina in terrazzo, al quale ha libero accesso durante tutta la giornata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho pavimento e divani che fan schifo, ma Chucky mi sembra mooolto piu arzillo.
ragazzi, io ho un bulldog inglese femmina di 4 mesi colore bianco e arancio, si chiama Chanel. una vipera!!!!!!!!!!!
Un paio di video di Chucky, negli ultimi 3 c'è anche suo fratello Fly, che è finito a Genova ma che ogni tanto ci viene a visitare.
http://img202.imageshack.us/img202/8158/23545132340445586915535.jpg la testa e il disegno della conchetomia alle orecchie, fatto a mano da un " artista" più bravo d'Europa!