Bellissimo si!!! Chucky finalmente si sta calmando... c'è voluto un anno e mezzo ma incomincia QUASI a sembrare un cane, e non un diavolo della Tasmania. Oggi poi, tanto per confermarmi che è un assassino nato, in pausa pranzo gli ho lasciato una palla DA BASKET, ho ricevuto una telefonata di mezzora,e mel'ha riportata in brandelli. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ora sta meglio..ma fino a poco tempo fa tutte le mattine vomitava alche'.... l'ho portato dal veterinario e ha detto che e' un po' di gastrite...ho eliminato la quantita' di crocchette...(mi ha detto di non considerare i grammi che c'e' scritto sulla confezione)...ora dopo la cura sta molto meglio..pero' e' difficile non fargli prendere in bocca le cose..e' un testone non da ascolto !!!!!!!....
dopo un po' di tempo, vi presento il mio cagnolone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'la la faccia da pacioccone :wink: come si chiama. scusate ma in questo 3d valgono tutti gli animali? vi posto anche l'acquario e l'uccellino?:wink:
Dumbo Non lo vedere così pacioccone perchè se avvista un gatto nel suo territorio lo insegue.... se è fortunato se ne scappa.... se la sfortuna incombe sul gatto, lo killerizza
domani allora faccio 2 foto e le posto, per uccellino intendo quello volatile, quello con le ali per intenderci
io ho il terrore dei gatti, da quando il cane di un mio amico ha perso un occhio per un graffio, infatti quando le mie vedono un gatto me le chiamo
ragazzi ieri ho dovuto portare il mio york dal veterinario.... gli si era gonfiato tutto il muso..e...gli occhi!...allergia a qualche puntura d'insetto!!.. ora sta meglio..ma gli ha dovuto fare 2 iniezioni di cortisone!!..
Oggi a malincuore mio suocereo ha dovuto chiamare il veterinario per fargli la puntura.... dopo 17 anni è arrivata ai suoi ultimi giorni Addio Lola......