e insomma... in questi giorni è un'pò mogia... Stà quasi sempre sott'acqua,con le zampe ritirate... con gli occhi chiusi. Magari dorme solo,ma per lunghi periodi che di giorno non lo aveva mai fatto. Boh... Romina è abbastanza preoccupata. Che dici tu,anzi,Claudia??? A proposito,salutala!
Cocorita! Ieri sera sono diventato il proprietario di una splendida cocorita! Mò ve spieco... Esco di casa con la morosa,sono circa le 21.00. Entro nel "mio" bar e il barista,per prima cosa mi dice: "hai perso l'uccello?" Con questa faccia e conseguente palpatina alle parti basse quasi per controllare rispondo: " ...no!!! Perchè???" Guarda in quella scatola,mi dice... l'ho trovata qua fuori dal bar... Apro,guardo e dentro c'è uno splendido esemplare di cocorita,dai colori stupendi Ed ora che ci fai,dico io... La vuoi? Prendila! Mi dice lui... Così me la sono portata a casa! ho preso una scatola in plastica,foglio di giornale sul fondo,legnetto incastrato da lato a lato per farcela appollaiare sopra,fondo di un bicchiere di plastica con dell'acqua,un biscottino e griglia del forno sopra per non farla scappare via.... purtoppo altro non avevo,e ha passato la notte li dentro,poverina. Oggi sono andato da un zio della morosa e mi sono fatto prestare una gabbia provvisoria,comprato osso di seppia e mangime. Fino a sabato starà lì dentro,poi i andrò a comprare una bella gabbia e tutto il resto che serve! Però,ho dei dubbi... Alora -primo riguardo il sesso... da quello che ho trovato su internet,dovrebbe essere un maschio... Ha il "naso" o sopra becco azzurro. Ho letto che si vede da lì il sesso... Giusto? -Secondo... è un animale che ha bisogno di compagnia?? Gli serve un'altro esemplare vicino??? Se sì,maschio o femmina??? Mi è sorto il dubbio perchè è sempre lì fermo,si muove poco... Boh,ha l'aria triste... O sono io che mi tiro le menate per niente?? conto sul vostro aiuto e consigli!!! Grazie!!! P.S.:appena posso gli faccio 2 foto e le posto!
Due? No, sempre il solito Ariel, che ha ormai quasi 4 anni e, toccando ferro, sta benissimo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davd ti chiedo scusa ma non abbiamo parlato approfonditamente appena ho news ti faccio sapere,scusa ancora