si allo stesso modo di un bambino. Il cane se cresciuto bene non ti fa alcun danno. Quando è equilibrato perchè vive in un ambiente sano, ha passato il giusto tempo cn la madre, si sfoga quando esce con il padrone, non farà alcun guaio.
ragazzi..dai... se uno deve farsi il cane e pensa se gli fa danni... allora e' meglio che non lo prende!... certo che quando e' cucciolo...qualche danno lo puo' fare..ma...e' tutto rimediabile...:wink:
appunto! Che cambia?? Il pelo per cosa ce l'ha??? vabbè,io la penso così e tu la pensi cosà... punto. :wink:
e in giardino ti scava un tunnel fino in cina?i danni li fa in entrambi casi se li deve fare rob qui ti devo contraddire i miei 2 bestioni vivono in casa e danni non ne fanno ne fa di più il gatto
si vede che i tuoi son tranquilli.. il mio gioca fisso con un copertone di camion e se me lo fa ruzzolare per casa sai che macello salta fuori,?? cmq son liberi di andare dove vogliono quando ci siamo.. poi ho notato che specialmente al rot gli piace molto di più stare fuori nel frutteto.. dove si può scavare le sue buche correre su e giù e acchiappare ricci.. è il suo habitat secondo me..:wink:
il mio p.ted è così amante del giardino che quando è fuori abbaia apposta per rientrare ,il golden basta che stai con noi tutt'oggi se allarghi le braccia davanti a lui ti salta in braccio
abituato bene il tuo pastore eh .. pensa che indio quando piove è ancora più contento.. non sò davvero perchè ma gli piace stare a prendersi la pioggia e correre e scivolare nel fango poi quando si stufa e rientra è apocalisse in casa!!
ti dico solo che gigi quando lo portiamo fuori dopo che ha piovuto evita le pozzanghere e se proprio deve ci passa in punta di piedi..infatti mia mamma diceva che era un cane nobile
sempre dato royal canin come consigliato dal buon vecchio addestratore ma alla fine non è servito a niente ,, burino è ..burino resta.. cmq il pelo ce l'ha bellissimo sempre.. notte drift.,.