Grazie. No, non cantano, più che altro fanno acuti e versetti vari. :wink: L'unica volta che ho sentito qualcosa di minimamente melodioso è stato il fischio che di solito si tira dietro a una bella donna, non so se hai capito quale intendo, credo che sia stato uno dei calopsiti, ma non l'ho mai più sentito. (si vede che hanno visto una BMW passare )
Fa nulla, se non sei pratica qui c'è una guida che spiega come inserire le immagini: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 Sono proprio carini.
questa me la ero persa!!!...vi presento i cuccioli in firma..hanno una piccolissima storia da raccontare,ho dedicato un 3d a loro,di cui il titolo sopra la foto!
ho letto la tenera storia dei due cucciolotti... spero tu abbia deciso di tenerli... anche per il tuo bimbo sarà un grande insegnamento e grande fonte di gioia...
Ahaha bellissimo anche se secondo me il bimbo si è più che altro spaventato a morte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
macchè.....stava rotolando per grattarsi la schiena! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> doc ma è normale che in questo periodo perda un sacco di pelo?