haqhahahahhahhahahhaha Posso dire che non so come si cucina e che quindi non farò mai male ad una tartaruga?
Sono desolato!!!! Spero che il tuo compagno pelosetto riviva, magari in un bel prato pieno di fiori, farfalle e uccellini da acchiappare. Mentre all'autore del "gesto" bisognerebbe tagliargli di netto le palle (sempre che ne sia dotato) e darle in pasto ai mici randagi...
il capretto per pasqua è pronto....10 kg a 7 mesi bastano? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la consolazione...c'è gente bastarda in giro e si sa...cmq tengo anche un piccolo acquario con pesci rossi e l'altro che pulisce il vetro che non so come si chiama /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :
io lo kiamo pulitore...ank io ho 2 pikkoli animali una tartaruga ed un pesciolino rosso se ho tempo domani faccio le foto...il pesciolino lo comprai perchè credevo ke rughetta ,si kiama così la tarta lo mangiasse ma una volta messo nell acquaterrario non lo pensa proprio meglio così...
Io ho un gatto e 6 pappagallini, eccoli: Il gatto, Benjamin: E i pappagallini: Che rispettivamente sono: Una coppia di calopsiti Luna (Gialla) e Smoky: Una di Cocoriti Tuli Tuli e Sissi E una di Cacariki: Kika Tuki