vabbè,non esageriamo....il peso medio della razza è tra i 10 e i 15 Kg! tu li avevi già passati a 3 mesi di vita... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi vergogno della schifosissima foto che sono riuscito a scattare, ma prendetela per buona. la mia Memolina appena il fuoco si fa basso si trasferisce nella prima scatola che trova a ridosso del caminetto, e guai a chi la tocca, sembra quasi drogata!
le piacciono le scatole, deve sdraiarsi in qualunque scatola, quando arriva qualcosa per la macchina io scarto e lei dentro, e se non ci sta fa di tutto per starci e sembra anche più contenta amo questa gatta.
Anche la mia in ufficio ama le scatole, scatoloni ecc.. entra nel cartilio, nelle scatole dei pacchi, appena sente che si fa rumore con una scatola accorre
thelma e louise perchè thelma a 50 gg di vita s'è lanciata dal secondo piano...........fortunatamento illesa ma da quel momento s'è guadagnata il nome e la sorella s'è dovuta adeguare............
Io ho un gatto persiano grigio chicco di 17-18 anni, poldo un incrocio tra pastore tedesco e labrador di 6 anni, e 5 tartarughe d'acqua che da piccoline ora sono diventate tartarughe ninja. Presto vi mandero le foto