quoto. la gente dovrebbe informarsi prima di prendere un cane di una certa razza... molti sono veramente sprovveduti al riguardo. saranno pure brave persone, ma dovrebbero rendersi conto che stanno mettendo potenzialmente a repentaglio l'incolumità altrui... :wink:
Eh... Io l'avrei anche fatto, ma i miei suoceri lo conoscono da molti anni ed è una persona molto cordiale, quindi preferiscono rinunciare a qualsiasi azione. Oggi mia suocera ha chiamato il tizio per dirgli quello che era successo (perchè subito dopo la collutazione nessuno s'era accorto lì per lì del ferimento...) e s'è subito precipitato a casa nostra a vedere come stava Ariel. A me girano un pò , anche perchè mia moglie stasera m'ha detto che mesi fa, in spiaggia, il maremmano aveva già aggredito Ariel, solo che in quella circostanza non era accaduto nulla... Mi domando peraltro come mai così poca gente si fa una bella polizza assicurativa (mi pare si definisca "capo famiglia" o qualcosa del genere): io la stipulai quando Ariel aveva pochi mesi, dopo che mi scappò dal cancello di casa per fiondarsi in spiaggia, dopo aver attraversato il lungomare rischiando di causare un bel tamponamento! Alla fine mi costa solo 90 euro l'anno e mi fa stare ben più tranquillo! Vendendo alla cosa più importante, ovvero la salute di Ariel, stanotte si è lamentato un pò e respirava affannosamente (probabilmente gli facevano male i punti), ma oggi stava decisamente bene, era bello vispo e presente. Dai, passata anche questa! Grazie a tutti, come sempre
Ho provato a cercare nelle pagine precedenti, ma non ho trovato il tuo post in cui annunciavi, presumo, l'intervento per un tuo amico peloso. Mi puoi dire il numero? Comunque, in bocca al lupo! :wink:
Bè non è molto difficile come intervento...però molte volte la sua difficoltà è data dalla posizione dello stesso, magari vicina a vasi sangugni di grosse dimensioni...
Vedrai che si risolve tutto: alla cagnetta dei miei (un tempo pure mia :wink:) ne hanno tolti di diversi e, alla veneranda età di 14 anni, tiene ancora botta! Al mio vecchio amatissimo gatto Geppo (mancato l'anno scorso) ne tolsero parecchi e visse fino a 18 anni quasi... In bocca al lupo, comunque! :wink:
Noi ce l'abbiamo.. dopo la cagnolona di prima ha tentato di mordere la giacca di un vicino che aveva parcheggiato di fianco al muro di cinta abbiamo deciso di farla. E siamo molto più tranquilli.
Sono appena tornato. Tutto OK. Nodo spedito per le analisi.... Vi lascio perchè devo andare a coccolarla, anzi lo stò già facendo...... stò scrivendo con 35 kg in braccio .......