I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

1. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Lui è lapo (el-can)

lui è aldo! (el doich!)

2. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    Bellissimi

3. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    quotone!!! =D>=D>

4. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    anche tu hai un labrador e un pastore,giusto??

sono caratterialmente così diversi che chi non ha un cane o un animale domestico in genere non potrà mai capire o pensare che cani,gatti etc....sono come le persone,ognuno il proprio carattere e personalità!

dico questo perchè alcuni giorni fa ho avuto una discussione con un signore (psichiatra) che insisteva nel dire che,nel caso specifico i cani, sono animali per cui a differenza dell'uomo non possono avere sentimenti o personalità diverse,altrimenti sarebbero come noi.

beh,sono rimasto allibito e non ho potuto non chiedergli:

"ma tu hai mai avuto un cane???"

risposta:"no!"

ok,capito tutto......:confused:

5. le voyage

le voyage Secondo Pilota

881
    11
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    Golf mk6 1.6Tdi Highline ex E90 320d
    wow..!! bello..ti presento invece il mio Matisse,persiano blu..detto anche il gattocarpa..

[​IMG] [​IMG]

6. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    si anche io ho un retriever e un pastore e son pienamente d'accordo con te (il golden se pur molto intelligente è alquanto testardo,il p.ted invece è molto più pronto e rapido nei ragionamenti,se parliamo della sfera emotiva il retriever è molto più mediterraneo ed espansivo il p.ted è più tedesco.....in ogni caso si rifanno sempre e cmq alla personalità del proprietario,quanto alla psichiatra lascia perdere,però prova a fare lo stesso discorso con un pediatra la risposta sarà sicuramente diversa...te lo dico per esperienza

7. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    sai com'è... in tutte le categorie, anche in quella degli psichiatri ci sono gli imbecilli, e come tutti gli imbecilli di solito ritengono di essere di depositari delle verità assolute :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    rep più :wink:

9. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Ieri è stato l'anniversario della morte di pulcino..è già passato un anno cavoli.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

comunque....dato che mi sono informata e la scimmia cappuccino che volevo prendere..non è molto legale..ieri a Bg ho visto questo splendore (in realtà è 20 giorni che ogni domenica vado a vederlo...)

Furetto Marshall di 8 mesi:love

appena l'ho visto mi sono innamorata..tropppppoo bello!!

La mia conquilina mi ha già dato l'ok..ora devo solo decidermi..anche perchè non costa proprio poco..mi fanno 430 sterilizzato,microchip e vaccinato..non gli ho chiesto se è sghiandolato..in caso si fà dopo..:wink:

10. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    noooooooooooooo:mrgreen: se lo prendi ti sfuretti anche te =D> brava G sono proprio contento. E poi proprio marshall , sono carinissimi:mrgreen:

rep.+

11. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    devo valutare bene...non vorrei che Romeo me lo mangiasse#-o

bianco così non lo avevo mai visto..è troppo stupendo..e poi è veramente grandeeeee:eek: non lo avrei mai detto!!!!

12. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    ma è un maschio allora .....di solito più coccoloni delle femmine.

Per Romeo volevo appunto dirtelo, il furetto non ha paura, è molto curioso e giocherellone, ma può essere che a Romeo dia fastidio e quindi si, valuta bene la cosa:wink:

Cmq prima di prenderlo dovresti controllare alcune cose che certo il venditore non ti dice

13. giu320coupè

giu320coupè Presidente Onorario BMW

8.225
    720
    6 Dicembre 2008
    Reputazione:
    295.678
    cytherea
    belloooooooooooooooooooooooo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Jo,ma un bel cincillà bianco?

14. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    scemo ! i marmottini spopoleranno nel mondo !!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    nu...sono insulsi..una mia amica l'ha avuto..non mi piace tanto..salta ovunque!!

16. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    lopez non offenderti ma io preferisco cani e gatti e con romeo ci vuole qualcosa di imponente IMHO

17. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    ma va Arty perchè mi devo offendere...lo so benissimo, infatti deve pensarci:wink:, anche per questo non ho preso un cane , ho comunque visto furetti con cani grossi che vanno daccordissimo, un po' meno con i gatti che sono molto territoriali.....l'ideale è sempre non introdurre un animale nuovo in casa dopo molto tempo, altrimenti i problemi ci sono di sicuro.

Ovvio che se si smarmotta anche lei mi fa piacere.......

18. drifting-doctor

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    sei un grande :wink::wink:

19. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    certo che ci devo pensare cavoli..al momento il cane non posso prenderlo..la casa che abbiamo trovato non ha il giardino ma un terrazzo di 25mq.. Se non andranno d'accordo cercheremo di tenerli separati..se io sono in salotto con la marmotta bobi andrà di là..una soluzione si trova..anche perchè anche Romeo cambia casa..dunque sarà un luogo nuovo anche per lui..

20. *lopez*

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    iiiiiiiiiiiii Bobi :mrgreen: ce lo vedo quel fiocco di neve !

Ma romeo non mi pare un cattivone, devi solo fargli capire che non è un pockemon di pelouche, i cani sono intelligenti , bisogna solo farglielo capire, e li sta solo al padrone. Piuttosto è il furetto che curiosone com'è andrà a tampinarlo, ma io non la vedo una cosa impossibile, poi Romeo non essendo tuo, non diventa geloso della marmotta, e quindi credo che si possa fare. Al limite li fai avvicinare a poco a poco . Però ricordati di non lasciarlo mai solo , soffre come pochi animali purtroppo e spesso si ammala per questo. Appena entro in casa, se non prendo Ponki in braccio mi segue ad oltranza per ore finchè non gli faccio due grattini, poi contento, si fa i caxxi suoi :biggrin: Sono strani .....ma ti innamori non c'è niente da fare

Condividi questa Pagina