voi ci scherzate....quelle orecchie si chiamano davvero " a pipistrello".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, sentite un po' che mi è capitato poco fa. Rientro da lavoro e vado a parcheggiare l'auto nel mio box, che si trova sotto il livello della strada. Apro il cancello automatico, scendo, e proprio davanti al mio box (nel palazzo ce ne sono in tutto una decina) trovo una scatola con dentro un gatto randagio nero, enorme, che pareva morto. Supero la sorpresa, mi avvicino e noto che - anche se debolmente - respira ancora... Subito prendo la scatola e lo porto da un veterinario, dicendogli che mi accollerò io ogni spesa per le sue cure (anche se la situazione è parsa subito molto grave). Penso che sia stato investito e poi messo di proposito di fronte al mio garage . Evidentemente il vigliacco che ha fatto questo sapeva che io avrei tentato di tutto per salvarlo. Il veterinario mi ha detto di chiamarlo domani in mattinata: vi terrò aggiornati... Speriamo bene.
ti ringrazio TAG... Ma basterebbe che - invece - ci fossero meno persone come quelle! Ragazzi, ho chiamato proprio ora il veterinario: il gatto non ce l'ha fatta.
nooooo poverinooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spiace tanto..hai fatto quello che hai potuto Emi!
ti ringrazio per la rep... ma purtroppo era troppo grave per sopravvivere. Il veterinario mi ha detto che era pieno di lesioni interne.
noooooooo ma che spettacolo !!!! che sono??? PS Rip per il gattino , se faccio foto poi vi posto quelle del mio !
povero micio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alle solite...bastardi... solo ammirazione per te Emidio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@emidio purtroppo quando ci sono cani o gatti vittime di investimento la lesione più frequente è l'ernia diaframmatica,cioè una rottura del diaframma e passaggio dei visceri in torace,il più delle volte non c'è niente da fare cmq sei stato un grande,una curiosità da chilo hai portato?risp anche in pm
figurati Arturo, il veterinario da cui l'ho portato è stata una persona talmente gentile e disponibile che non ho problemi a menzionarlo pubblicamente: si tratta del dott. Ortu, che ha l'ambulatorio in una traversa di via degli Orti ad Alghero.