beccatevi questo topinooooo...70 giorni..è il nuovo cagnolino dell zia della mia conquilina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ecco a voi..Bella!! che stropolinoooo...anche lei con Hello Kittyyyyyy :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) News di Darka...sabato mia madre l'ha portata al parco a giocare con gli altri cani..ma appena è entrato un pastore bernese di 3 anni..maschio..non so che le è preso..è partita con il pelo nel dorso dritto..e in 3 secondi l'ha raggiunto e atterrato..mia madre è andata per levarla..e si è girata ringhiandole pure a lei.. da oggi ricomincia il corso!!
@joy occhio con questi comportamenti,il corso sarebbe bene che lo facesse con tua mamma visto che starà prevalentemente con lei
infatti lo fà con lei..:wink: con me non tira mai al guinzaglio e non si è mai girata (a parte quando siamo a letto e io le faccio gli agguati e le salto sopra allora fà grrr)..con mia madre..le fà i dispetti..le disfa il letto..disfa il panno per la pipì..settimana scorsa ha visto una cane ed è partita tirandola per terra..lei che dovrebbe essere la padrona..e io che sono la compagna di giochi..posso tenerla senza guinzaglio e non si allontana più di 1 metro..glie l'ho detto a mia madre..sono io quella con il dono ihihih
più che altro nei tuoi confronti ha rispetto e ha capito bene la gerarchia con tua madre pensa che sia un suo pari-grado e si comporta di conseguenza,sentiamoci in questi gg così valutiamo la questione
oki! lei mi dice che sono troppo buona perchè le faccio fare tutto:wink: boooo..vediamo che dice l'addestratore!
ed ecco la mia ferocissima belva....oggi a riposo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui si scomoda per salutarmi che dovevo tornare in ufficio...
che figooo con la pettorinaaaaaaaaa ihihih!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si,la pettorina nuova! la prima non gli entrava più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu però lascia dormire darka in pace la mattina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eravamo in pausa pranzoooo...e poi è lei che si butta addosso a me ovviamente non mi fà dormire perchè mi respira addosso e russa!!