bellooooooooooooooooooooooooooooooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è anche nel film di sherlock holmes che ho visto ieri sera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono affezzionato anche a lui Luky il "Bigolo" che mi ha fatto compagnia a Capodanno con gli amici E' stato troppo bravo salvo il fatto che non è stato fermo un minuto e voleva inseguire i miei marmottini . Mai avuto un cane in casa ma devo dire che luky è un signore ! in foto sembra più piccolo
Oggi ho portato la vitella al parco...ad un certo punto è arrivato un boxer maschio di 2 anni che voleva montarla..lei si è arrabbiata e glie le ha date di santa ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però...si è sporcata un po'... (ha dei piccoli taglietti..ma sono superficiali):wink: purtroppo il lavaggio era chiuso.....dunque l'ho piazzata in cucina...tra un'ora sentirò le urla di mia madre..ahahah
ah,dimenticavo.....il diavoletto che ho in foto ha cominciato a fare ziky ziky col peluche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@joy per i taglietti pulire il tutto ,disinfettare con H2O2 (acqua ossiggenata) e poi connettivina plus:wink:
grazie caro..infatti già 2 settimane fà quando l'ho portata a fare una visitina dal mio vete..mi aveva detto che con il freddo o giocando avrebbe avuto qualche taglietto..e mi ha detto proprio di fare così! uuu ogggi fà 11 mesiiiiiiii...devo prenderle un giochino e un ossooo..fortuna ho il negozio a 100 mt dal salone
il mio maialino dal 5 dicembre a oggi ha preso 2 KG...ora ne pesa 7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />