Dovevi vedere i salti che faceva Chucky la sera del 24 quando siamo tornati tutti insieme dalla cena coi parenti... Pareva che l'Australia avesse vinto i mondiali di calcio.
figurati con i loro sensi quanto avvertono il "clima" delle feste p.s. i miei, essendo quasi tutti meticci, tifano per la rappresentativa "resto del mondo" :wink:
quando avevo 2 alani, ciò significava una lotta incredibile per salvaguardare l'incolumità loro e della casa...
Donnie si è appena trasformato in Bouledogue Calabrese..... Ha preso una busta con dei peperoncini secchi e li ha sparsi per tutta la mia camera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hahahaahhahahaha il Bouledogue Calabrese! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il nostro lo chiamiamo "Pastore Napoletano" quando ci fa le "serenate" che ha fame prima del suo orario.
io ho l'altra cagnetta che ha una paura tremenda!!! mentre il mio york....sembra che non li sente neanche!...bo?...
Ragazzi, auguro a tutti di passare bene la parte rimanente di quest'anno e soprattutto un bellissimo anno nuovo, a voi e ai vostri amici animali. Sperando che i botti non facciano stare troppo in pena voi e loro con il loro udito extraterrestre. Un saluto a tutti da Andrea e Peggy!
Si, anche al nostro Labrador non danno alcun fastidio, mentre la cagnetta dei miei genitori rischia ogni volta l'infarto, poveretta!
e fine anno con un cane da caccia in casa e 3 furetti eheheheh ci sarà da ridere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Martino quando è dentro casa e sente i botti fa il gradasso...abbaia ringhia.. quando siamo fuori abbaia ma ha paura.. Infatti l'ultima volta è saltato direttamente nel portabagagli, mentre con mia sorella ha sentito il botto e l'ha trascinata a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguri a tutti noi e ai nostri amici,quanto ai botti io in casa ho il ras del quartiere abbaia ad ogni botto.....è proprio tedesco
il mio invece non se li fila proprio!... e' troppo impegnato ad abbagliare alla palla in tv...o a altri cani! sempre in tv!...