Natale.. ..con Darka, Marie, e gli utenti Max e Vera Qui Vera che cerca di tenere Darka che voleva giocare con Marie..che si è rifugiata fra le braccia delpapino Max /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Darka e Marie che fanno le nanne :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Marie e qui le belle addormentate..ihih /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che carine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come mai tu eri sveglia?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se a darka gli scappa una zampata appoggiata male Marie la vedo male... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mettetegli le ginocchiere,gomitiere, il casco e il collare HANS al chiuaua quando le fate giocare.
Marie non vuole giocare..scappa perchè Darka è prepotente!! Kleto vorrebbe giocare..ma abbiamo insegnato al vitello a non calcolarlo altrimenti lo schiaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non credo che nessuno di noi non l'abbia ben presente, ma ricordiamoci tutti, quando siamo stanchi ma dobbiamo comunque portare a fare la passeggiatina igienica i nostri amici, quando ci fanno a pezzettini per gioco il giubbotto appena comprato, quando ci riempiono di peli l'adorata biemme, quando passano con le zampe infangate sul parquet della camera da letto, quando non possiamo partire perchè non abbiamo chi ce li tiene, che la sera della vigilia, quando torniamo a casa, loro sono lì come sempre, per primi, ad accoglierci... :wink:
aggiungo...quando pensano che il presepe minimal faccia più chic ed eliminano bue ed asinello @ massimou :wink:
quotone ho risolto da subito i problemi dei peli sulla mia amata biemme.... mi faccio prestare quella di mio padre
che bella foto Massi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e belli anche i marmottini di Lory!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />