@dome89nico la zampa tenuta così è normalissima vai tranquillo la tiene così anche il mio nei momenti di s*****
Devo filmare la mia mentre pulisco la rampa di casa dalla neve (o semplicemente gioco). Una roba incredibile..
Chiaro anch'io la levo..però ieri era la prima volta in mezzo alla neve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
attenzione, come dice bourne bisogna evitare di lasciargli mangiare la neve, soprattutto se hanno appena mangiato :wink:
ve l'ho detto...il mio preferisce la stufa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq poco fa è stato incredibile: passeggiata di 20 minuti al guinzaglio senza fare storie..... lui che appena glielo metti al collo abbassa le orecchie e si pianta per terra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è troppo distante....Donnie si piazza proprio sotto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia ora dorme in garage perchè fuori fa troppo freddo (la cuccia è chiusa da una tendina di plastica, all'interno ci sono un tappetino e della paglia ma l'ultima volta che sono andato era fredda). In pratica il garage dà sul piano sotto in cui ci sono stanze riscaldate ma non vissute di notte. Lei si apre la porta e si va a mettere sul tappeto vicino alle scale. Se volesse arriverebbe sopra fino alle camere (è tutto aperto da lì) invece resta lì e ci aspetta fino alle 6.30 in cui la casa si sveglia. Mica scema.
foto appena fatte,scusate la qualità! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco,la distanza più o meno è questa! ho trovato il cappellino! però è durato 1 attimo,ha iniziato subito a morderlo!
Ahahah che caruccio!.. beh guarda il lato positivo, la mia non mi avrebbe nemmeno lasciato metterglielo sulla testa
infatti se l'è tolto un istante dopo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie pietro!
ihihih che beeellluuuuu!! che orecchie da pipistrelloooo hihih!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />