Mi dispiace tantissimo. Ci siamo andati tanto tanto vicino anche noi ad un epilogo così triste quest'estate con il nostro Ariel... Il tuo cuore resterà per sempre suo e la sua presenza ti accompagnerà per sempre. L'aver vissuto questa meravigliosa esperienza accanto a lui ti ha comunque reso migliore e per questo dovrai ringraziare sempre il giorno che l'hai visto per la prima volta. Guarda avanti adesso. Ciao
era tanto piccolo che stava nel palmo della mano dell'allevatore... nn vi nascondo che ogni tanto guardo in cielo e gli mando un saluto...
Mai avrei pensato nella vita di commuovermi chattando su internet! Comunque, Domenico, non c'è nulla da nascondere: anch'io ho qualche stellina "pelosa" in cielo a cui ogni tanto volgo lo sguardo...
gio...sinnceramente...sono convinto di ciò che ho fatto...diciamo che ho deciso di togliergli la vita...ma l'ho fatto solo x nn farlo soffrire...
dome ho avuto problemi con la connessione e leggo solo ora del tuo piccolo mi spiace veramente tanto non esserti stato vicino in quei momenti.... non ho pensato nemmeno a lasciarti il mio cell in pmhai fatto cmq la cosa migliore
No, imho, non hai deciso di togliergli la vita, ma hai deciso, appunto, di non prolungargli le sofferenze! Hai la mia totale comprensione e solidarietà. Notte
dome ti ripeto hai fatto la cosa migliore e lui te ne sarà riconoscente per sempre. per loro sarebbe impensabile vivere senza donarci tutto il loro amore e la loro gioia nello stare con noi.
Non lo dite a me.. a lavoro abbiamo seppelito i nostri amati animali nel giardino (sì lo so, non si potrebbe fare...): due cani e un gatto. Molte volte passando di lì mi scappa un saluto alla mia ex cagnolona.. non vi dico quanto è faticoso.
anch'io l'ho fatto, per quattro cani ed un gatto... ed ho pure messo in ogni posto una pianta che me li ricordasse :wink: lo trovo un gesto di grande delicatezza ed amore, e sai che ti dico... honi soit qui mal y pense (ovvero "sia vituperato chi ne pensa male") :wink:
anche io quando è morto il mio primo cane l'ho sepolto in giardino...in punto che a lui piaceva tanto
dome solidarietà.... ci sono passato anch'io con il mio boxer,operazioni su operazioni ma purtroppo non è servito ho comunque sempre un bel ricordo...