decisione tua potrebbe essere quella di evitargli un bel po di sofferenza... speriamo non ci sia bisogno di una decisione del genere... ti faccio i miei migliori in bocca al lupo Dome, speriamo bene!
Mi dispiace molto!! Coraggio, capisco molto bene il tuo dolore, ma a volte dare amore significa anche questo..
grazie a tutti ragazzi...intanto stasera i tremori continuano...nel giro di 10 minuti a intervalli sempre piu brevi... gli ho fatto una puntura di valium... se domani le analisi riscontreranno danni a fegato o reni, senza attendere ancora gli esami al cervello, credo di lasciarlo andare per sempre...
quando ti arrivano le analisi se hai bisogno di qualche chiarimento e se hai voglia sai dove trovarmi:wink:
domani nel pomeriggio vado a ritirarle...dopodichè posto i risultati e mi dovrete consigliare...soprattutto tu x favore...e grazie ancora
allora...analisi ritirate...sia fegato che reni sono al limite, ma il vet ha cmq deciso di rischiare una terapia di gardenale x l'epilessia e di deltacortene x l'artrosi... tra 20 gg tac alla testa e poi si vede...anche i risultati della terapia...e poi si deciderà...
doc...da ieri sera procedo con la cura...ma va sempre peggio...nn si mantiene in piedi e quando sta seduto tende a cadere su un fianco perche nn riesce a mantenersi dritto... e poi piange di continuo... che si fa???
niente piu...è finita....stanotte ho dormito x terra con lui x cercare di tranquillizzarlo, ma niente...nn riusciva piu ad alzarsi, e quando ci riusciva scivolava... ho deciso di non farlo soffrire piu...e l'ho lasciato andare... mi mancheranno le sue feste, quando mi svegliava la mattina col suo nasino bagnato, i suoi occhietti vispi... è finita...ho deciso cosi x il suo bene...