Posto un paio di foto della splendida Eva di Passion...perchè lui...diciamo non ha tempo... qui ha un musetto splendido..sembra voglia dire qualcosa.. e questa..è FAVOLOSA!!!
Grazie Joy, quasi mi emoziono... Grande Eva E quella negli scogli non ti piace?? P.s.: ora devo scappare, sono ancora al lavoro... sigh... a domani
grazie di nuovo sono tutti splendidi i cani del "bmwpassion"... splendida sia la foto che il cane!...:wink:
sembrerebbe bene non ha nessuno sintomo se non un transito lento delle feci l'allarme sembrerebbe rientrato ...un ochio però e una palpata all'addome ci esce sempre
Cacchio però, la mia cucciola ha appena 2 anni e sembra già vecchietta.. ma si dai, la rende particolare
Come già ti ho detto, il tuo cagnone è in ottime mani :wink: Ad ogni modo un in bocca al lupo non fa mai male
Complimenti a tutti, mette davvero di buon umore questo thread, così come i nostri fedeli amici!! Quando ho tempo faccio qualche altra foto alle mie bestiacce Tina e Melinda
Grazie mille Joy, ma quanto son belli???... Appena posso ti mando qualche foto recente, così vedete come son cresciuti :wink: Guardando il tuo messaggio con le foto dei bimbi e subito sotto quelle di Darka, se non fosse per la dimensione sembrerebbero tutta una cucciolata Del resto, è una bambina anche Darka... :wink:
Bella frase!!! Condivido a pieno!! Da quando ho 3 "bambini" in casa (si, perchè alla fine ho 2 cuccioli oltre la mamma) cerco di rientrare un pochino prima la sera per godermeli