grazie Joy!...anche la tua darka è stupenda!...(non ti nego che il dogo mi piace tantissimo!!:wink:)...e..vedo che è anche diventta bella grossa!..ti ha gia' occupato tutto il letto!..ihihhi!..:wink:
ihihih!..quella e' mia mamma...che quando fa i lavori di casa....lascia tutto in giro!... si comunque,li fa anche lui....ogni tanto prende qualche calzino....coperta....e lo fa sparire...a..pezzettini!...
esatto a volte per stiracchiarsi mi spinge con le zampe..e mi butta per terra!! Ieri si è ingoiata una costicina mentre ero girata..in 2 secondi è saltata sopra al tavolo..e se l'è presa..ho cercato di toglierla..ma l'aveva già ingoiata spero non le faccia nulla và.. Oggi andiamo a pranzo con pussolotti più tardi vi aggiorno con le foto! complimenti ancora per il tuo York miki!!
...ihihhi!...quando si tratta di mangiare sono velocissimi!...:wink: tu pensa che io ho un'altra cagnolina ormai che ha 12 anni....be'...quandi diamo qualche boccone sia a lui che a lei...lui la ingoglia in un secondo...lei essendo vecchia vi mette di piu'..e..lui che fa'?...glie la va' a rubare!...e' un diavoletto!.. grazie ancora Joy!..anche la tua darka...falle i complimenti da parte mia!...:wink:
sorry!..dalle foto mi sembrava un bamrboncino!..:wink: e' molto bello,ma e' anche molto simpatico con quel musetto e il ciuffettino!...
Fantastici tutti: Kiwi è bellissimo anche in considerazione dell'età , York e Darka già li conosciamo ma un applauso direi he se lo meritano anche loro ... sempre! Ciao :wink:
Stavo giusto scorrendo qualche foto della mia Peggy di questi anni... è incredibile quanto si sia imbiancata sotto il tartufo in meno di un anno.. Appena fa bello magari scatto qualche foto e ve le metto in sequenza così mi date un vostro commento.. e magari chiedo al doc se è del tutto normale (a me le spiegazioni più logiche sono a) il suo colore normale? b) dovuto al nervosismo del cane).